COME SI FLIRTA AL TELEFONO?
Viviamo nell’era di internet e dei social, nell’era in cui virtuale e reale non solo camminano su due binari paralleli ma spesso, addirittura, si intersecano. Questo vale per la sfera lavorativa, amicale, hobbistica, sentimentale e chi più ne ha più ne metta. Come si parla dal vivo si parla su una chat, come si fa un colloquio dal vivo si fa via webcam, come si flirta dal vivo si flirta al telefono, ed è proprio su quest’ultimo aspetto che concentriamo la nostra attenzione in questo articolo.
Flirtare significa intrattenere una relazione in modo superficiale, amoreggiare senza approfondire la conoscenza, guarda guarda esattamente ciò che accade chiamando una linea erotica, detto in soldoni: divertimento senza sbattimento.
Prima di procedere consigliamo anche la lettura di “parlare sporco: 16 frasi per far eccitare un uomo e una donna” e “come fare sesso al telefono e provare piacere”, variazioni e integrazioni al tema di oggi.
A differenza dell’approccio di persona, dove gli sguardi e i gesti sono il perno del gioco, al telefono erotico l’unica chiave di lettura è la voce. Sorrisi, intonazione, battute, sono fondamentali per capire l’andazzo del flirt.
La parola d’ordine, sia che si tratti di flirt al telefono sia che si tratti di flirt in un locale, è spontaneità. Non bisogna avere fretta né forzare i tempi, tutto arriva dunque pazientiamo e saremo ripagati.
Come iniziare una conversazione
Iniziare a flirtare al telefono e rompere il ghiaccio è indubbiamente lo step più complicato, anzi l’unico aspetto complicato, ma, una volta superata questa barriera, tutto procederà naturalmente e sarà come andare in bicicletta in una strada in discesa.
Il pregio del flirtare su una linea erotica è che le ragazze sanno come mettere a proprio agio l’interlocutore, eliminando gli imbarazzanti momenti di silenzio e facendo sentire chi parla libero di esprimersi senza preoccuparsi del giudizio altrui.
Se avete già chiamato il telefono erotico e avete già una preferita, cominciare sarà semplicissimo. Meglio evitare di dire frasi come:
- “ti ricordi di me?”
- “ti ho chiamata un annetto fa”
- “vabbè visto che non c’è la tua collega mi trovo bene anche con te”
- “dovresti già sapere cosa voglio”
Meglio sprecare due minuti in più e optare per un approccio più educato, tipo:
- “ciao sono X, come stai? Sono il ragazzo a cui piace…”
- “ciao, è da tanto che non ti chiamo e avevo voglia di sentirti”
- “tu e Y siete le mie preferite, riuscite a capirmi al volo e mi fate impazzire ogni volta”
- “l’altra volta abbiamo giocato in questo modo, ti va se lo facciamo ancora?”.
Il risultato non cambia ma la differenza di tono farà sì che l’operatrice di numeri 899 sarà molto più ben predisposta a flirtare al telefono con voi.
Se invece non avete mai telefonato ad una hotline ecco alcune frasi che vi possono dare il giusto input:
- “ciao, sono X, ho ** anni e sono così, tu invece?”
- “ciao, sono X, è tutto il giorno che penso a questa fantasia, ti va se ce la immaginiamo insieme?”
- “ciao, ho sentito la tua voce sul sito e le risposte che hai dato ai commenti mi hanno incuriosito perché a me piace … E sembra che tu sia bravissima in questo”
- ” ciao, sono in pausa/a casa rilassato e avevo voglia di un po’ di compagnia, mi dici qualcosa di te?”.
Non tirate il freno a mano ma lasciatevi andare, siate voi stessi. Nessuno vi vede, nessuno vi giudica, solo bisogna godersi il momento.
Scegliere la ragazza hot per flirtare al telefono
Altro pregio, non da poco, del flirtare al telefono erotico è che potete scegliere prima con chi farlo. Sui siti dei numeri 899, e su Luxurylines in particolare, potrete trovare sexy ragazze che accontenteranno tutti i gusti e soddisferanno ogni fantasia.
Cosa vi aiuterà a selezionare con chi flirtare?
- l’età: giovane, milf o, perché no, entrambe. Sulla linea erotica potete flirtare con la vostra ragazza e la sua mamma, con la ragazzina che vi fa da segretaria o con la donna matura e in carriera che vi fa il colloquio di lavoro.
- le specialità: su ogni profilo è presente una tabella che riassume in cosa eccellono le varie ragazze. Siete blasfemi ed estremi o slave feticisti? Vi piace il sesso orale o fare i master? Qualsiasi cosa, o quasi, vi passi per la testa la potrete concretizzare e questo specchietto vi aiuterà.
- l’accento: Ascoltate in anteprima la voce delle Luxury girl o leggete la loro descrizione per capire di dove sono. Potete flirtare sia con una donna del Nord che del sud, con lombarde o siciliane, con campane o pugliesi. Spostatevi di regione in regione e godetevi un tour virtuale del piacere.
“se non flirti probabilmente sei morto dentro” dice l’attrice Katharine Towne, noi non possiamo che essere d’accordo e sposare questa citazione, voi provate a flirtare al telefono e non potrete che darci ragione.
Alessia