Per prima cosa devi accertarti che sia in linea controllando nella homepage se è presente il suo nome, oppure puoi prendere un appuntamento scrivendo alla mail che trovi nella sezione Scrivici e seguire le istruzioni lì indicate. Quando vedi che l’operatore in linea è verde, digita il numero e aspetta di essere collegato. Se ti risponde un altro operatore chiedi gentilmente di passarti la collega indicando nome e codice (per esempio Marta 13). Il codice è indicato in parte al nome sia nella homepage sia nella pagina dedicata. Ti ricordiamo che non è educato chiudere il telefono senza salutare.
Quando l’operatore ti risponde presentati, nome, età, descrizione fisica ecc. questo aiuterà a rompere il ghiaccio e vi permetterà di iniziare la conoscenza. Ricordati sempre che dall’altra parte del telefono ci sono persone e non macchine, scambiarsi qualche convenevole aiuta anche l’operatore stesso a capire con che persona sta parlando e come affrontare al meglio la telefonata. Evitate di fare scena muta, per quello ci sono i numeri appositi.
Assicurati di avere attiva l’opzione per effettuare le conference call o chiamate di gruppo. Se non lo sai chiama il tuo operatore che provvederà a controllare e in caso ad attivarlo in pochi minuti. Ora digita il numero e aspetta che ti risponda un operatore, premi sul tasto aggiungi chiamata e ricomponi il numero di telefono appena digitato in modo tale che ti risponda un altro operatore. Ora non ti resta che schiacciare su unisci chiamate e goditi il divertimento.
P.IVA: 04118691205
Iscrizione nel Registro delle Imprese di Brescia - N. REA BS - 617520
Copyright ©2018 - Tutti i diritti riservati.