Informazioni

Domande Frequenti

Come funzionano le chiamate su 899?

Dopo aver digitato il numero (899053054), sentirai una voce registrata che ti dirà che il servizio è riservato a maggiorenni, il costo e di premere un tasto qualsiasi sulla tastiera del telefono per accettare le condizioni che tale voce ha esposto. Una volta premuto il tasto rimanere in attesa fino alla risposta di un operatore. Il costo del servizio verrà scalato direttamente dal vostro credito residuo, ovvero dai soldi rimasti sul vostro cellulare. Se chiamate da linea fissa pagherete i minuti effettuati nella vostra prossima bolletta.

Come funzionano le chiamate su carta di credito?

Dopo aver digitato il numero (0230380212), segui attentamente le indicazioni date dalla voce registrata. Dopo aver esposto le condizioni del servizio cioè da chi è offerto e che è riservato a maggiorenni, chiederà di premere un tasto qualsiasi sulla tastiera del proprio telefono per accettare le condizioni esposte. Dopo averlo fatto chiederà di premere il tasto corrispondente alla cifra che si vuole utilizzare per la chiamata (per esempio €10 corrispondono al tasto 1, sarà la voce registrata stessa a dirti cifra e numero da digitare). Dopo aver scelto l'importo chiederà di inserire i dati della carta: data di scadenza, numero di sicurezza e il numero della carta stessa. Non ti preoccupare, questa procedura non è a pagamento, il credito comincerà ad essere scalato nel momento in cui risponderà l'operatore. Se invece hai già effettuato una ricarica dovrai semplicemente digitare il tasto 1 e verrai immediatamente collegato ad un operatore. Se il credito termina durante una chiamata basterà premere un tasto qualsiasi della propria tastiera numerica per rinnovare l'importo precedentemente caricato.

Come funzionano le chiamate con ricarica Webcom?

Innanzitutto devi recarti presso un punto SisalPay e comprarla. Sceglierai all'interno del punto vendita il taglio di ricarica che desideri. A questo punto dovrai digitare il numero (0230380262). La voce registrata ti chiederà di premere il tasto 1 per poter inserire le cifre che trovi sullo scontrino e ricaricare così il telefono. Una volta premuto ti dirà di inserire le cifre che trovi scritte sullo scontrino. In questo modo avrai ricaricato il tuo cellulare e potrai restare al telefono con l'operatore fino all'esaurimento del credito inserito.

Cosa devo fare per parlare con il mio preferito?

Per prima cosa devi accertarti che sia in linea controllando nella homepage se è presente il suo nome, oppure puoi prendere un appuntamento scrivendo alla mail che trovi nella sezione Scrivici e seguire le istruzioni lì indicate. Quando vedi che l'operatore in linea è verde, digita il numero e aspetta di essere collegato. Se ti risponde un altro operatore chiedi gentilmente di passarti la collega indicando nome e codice (per esempio Marta 13). Il codice è indicato in parte al nome sia nella homepage sia nella pagina dedicata. Ti ricordiamo che non è educato chiudere il telefono senza salutare.

È la prima volta che chiamo, come mi devo comportare?

Quando l'operatore ti risponde presentati, nome, età, descrizione fisica ecc. questo aiuterà a rompere il ghiaccio e vi permetterà di iniziare la conoscenza. Ricordati sempre che dall'altra parte del telefono ci sono persone e non macchine, scambiarsi qualche convenevole aiuta anche l'operatore stesso a capire con che persona sta parlando e come affrontare al meglio la telefonata. Evitate di fare scena muta, per quello ci sono i numeri appositi.

Come faccio un'orgia telefonica?

Assicurati di avere attiva l'opzione per effettuare le conference call o chiamate di gruppo. Se non lo sai chiama il tuo operatore che provvederà a controllare e in caso ad attivarlo in pochi minuti. Ora digita il numero e aspetta che ti risponda un operatore, premi sul tasto aggiungi chiamata e ricomponi il numero di telefono appena digitato in modo tale che ti risponda un altro operatore. Ora non ti resta che schiacciare su unisci chiamate e goditi il divertimento.