Skip to main content
Martina 103

Martina 103

Sai, non ho voglia di star qui a scrivere bla bla bla per convincerti a chiamarmi: ho altre voglie io…e tu? Per di più mi dicono che sono più brava…con l’orale!

Se sei curioso di sapere quando mi puoi trovare in turno clicca QUI

spotify

Comments (2.305)

  • Uno che si fa passare anche per lo zio rossonero

    M eravigliosa
    A rlecchina
    R egina (del)
    T ravestimento (sceneggiativo)
    IN eguagliabile
    A ttrice

    In merito alla capacità interpretativa della dolce Marty 🌹⭐

    • Ti rendo sentito ossequio per un sì ricercato quanto sublime tributo. Esso celebra le mie apparizioni sceniche esaltandone l’inimitabile unicità e, benché le tue lusinghe potrebbero recar nocumento alla mia virtù, conducendomi in insidiosa trappola d’autoesaltazione, proseguo con passionale dedizione nel mio nobile e variopinto mestiere (“tutto ciò che è profondo ama la maschera”). Conscia che la vera arte s’origina anche dall’alchimia sottile col coprotagonista e dall’ineffabile energia che il pubblico riesce a infondere, ti porgo il mio sincero apprezzamento poiché, in tua assenza, la resa scenica si tramuterebbe in ben altra e assai meno inebriante prova.

      P.s.: peccato, ahimè, zietto, per quella tua macchia scarlatta, che maggior decoro acquisirebbe quando occultata da cerulea trama. 😘

  • Come Stai? Io Bene, Non Mi Son Fatto Sentire piu’ Perche’ Da Poco Tempo Son Rientrato Ufficialmente Di Nuovo Suo Mod,,, Alla Sua Corte Li Mi Capisci?! Un Abbraccio Forte.

    >C<

  • Eri e rimarrai sempre la migliore l’abbraccio lo prendo con tanto piacere e per il mare increspato è un gran bel ricordare….e chissà…..
    Un grande bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *