Come fare sesso al telefono e provare piacere

Le parole e la voce possono avere un fortissimo effetto afrodisiaco e sono proprio loro due, insieme ovviamente alla fantasia, le componenti essenziali del sesso telefonico.
Abbiamo già approfondito nell’articolo dedicato al dirty talking l’importanza e l’effetto che una frase, detta nel modo giusto al momento giusto, può avere quindi ci concentreremo ora su altri aspetti del sesso in chiamata.

Non sempre si può avere qualcuno in carne ed ossa al proprio fianco per spegnere i bollenti spiriti, vuoi per impegni di varia natura, vuoi perché in quel momento la singletudine regna sovrana e allora ci rivolgiamo a lui, gli inseparabile oggetto che anche in questo momento stiamo tenendo in mano e che ci aiuta quando l’improvvisa voglia di godere prende il sopravvento: il telefono.
Ora ci si presentano tre strade:

  • il solito sito di video porno, sempre efficace ma poco interattivo;
  • abbordare qualcuno online arrapato quanto noi o sperare che il partner sia nelle stesse nostre condizioni;
  • chiamare una linea erotica e masturbarsi in compagnia di qualcuno.

Ovviamente la terza opzione è la più coinvolgente e immediata e, fidatevi, il piacere è assicurato.

Sesso telefonico: come iniziare e cosa dire

Manuale per il sesso al telefono, regole da seguire alla lettera per una performance perfetta. No,mica dobbiamo montare l’aspirapolvere, dobbiamo interagire il più spontaneamente possibile con un’altra persona e, visto che siamo uno diverso dall’altra, ogni approccio sarà diverso.
Se però siete un po’ impacciati e questo vi blocca dal chiamare una linea erotica per fare sesso telefonico ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno a rompere il ghiaccio.

Come iniziare

A parte i classici convenevoli un ottimo modo per svegliare l’immaginazione è descriversi a vicenda, per esempio:

  • ” sono appena rientrat*, sono sedut* sul divano e indosso jeans e maglietta”;
  • ” sono sdraiat* sul letto, solo con addosso l’intimo e vorrei che tu fossi qui accanto a me”;
  • ” sono sedut* alla scrivania del mio ufficio, sono rimast* da sol* e ho pensato di chiamarti”.

Come proseguire

Ora che il contesto nel quale vi trovate e ben chiaro potete partire proprio da quello per scaldare l’atmosfera e iniziare i preliminari del sesso in chiamata.

  • ” vorrei baciarti e sentire che mi slacci i jeans, la tua mano che si intrufola nei miei slip…”;
  • ” vorrei che tu fossi qui accanto a me per baciare ogni centimetro del tuo corpo, dalle labbra scendere piano piano tra le tue gambe…”;
  • ” vorrei averti sedut* sulla mia scrivania e farti impazzire con la mia lingua”.

Arrivati a questo punto sarà tutto in discesa, anche perché l’altra persona non sta semplicemente ad ascoltare un monologo ma interagisce, proprio come se fosse presente e dal “voglio toccarti” al sesso al telefono vero e proprio è un attimo.

Sfruttare le fantasie

Il sesso telefonico, soprattutto se praticato su una linea erotica, può permetterci di esplorare fantasie che a livello di immaginazione ci fanno eccitare ma che non avremmo mai il coraggio di attuare nella realtà, un po’ per pudicizia, un po’ perché l’accusa di atti osceni in luogo pubblico è dietro l’angolo.
Sognate di vedere il/la vostr* compagn* scopat*da un gruppo di persone, di giocare con una persona del vostro stesso sesso, di chiavare sul tavolo del ristorante o sull’altare in chiesa o di fare di tutto con il/la ragazz* che vi fa eccitare solo a guardarl*? Siete incuriositi dalle pratiche BDSM, vi piacerebbe avere una mistress oppure un master o, avendo già voi questo ruolo, volete provare ad invertire le parti? Con il sesso al telefono tutto è possibile (o quasi).

Sesso in chiamata batte sexting. Mettetevi alla prova

Certo, il sexting, ovvero messaggi erotici in forma scritta, può apparentemente sembrare più comodo rispetto al sesso al telefono in quanto ci dà il tempo di pensare ad una risposta ma a livello pratico non è così.
A parte che il telefono in mano è un intralcio per la masturbazione stessa, quanto può essere più eccitante sentire i gemiti, i sorrisi, le frasi che ci incitano a continuare da parte della persona con la quale stiamo facendo sesso virtuale? Al telefono erotico il confine tra reale e no diventa molto sottile ed è proprio lo scambio diretto che rende il sesso telefonico una delle esperienze più stimolanti dopo il rapporto sessuale vero e proprio.

Non ci resta che metterci comodi, creare l’atmosfera, pensare a cosa vorremmo fare in questo momento, chiamare i nostri numeri 899 preferiti e godere insieme grazie a del meraviglioso sesso telefonico!

Alessia