Un’insolita intervista: Marco nel salotto hot di Luxuryline

Il mix perfetto per l’autoerotismo: sex toys e un’amica al telefono.

Salve a tutti miei amatissimi Luxury Boys! Siete pronti per un’esperienza completamente diversa da quelle lette fino ad adesso e assolutamente non richiesta?
Oggi ho deciso di fare qualche domanda ad un amico che, per comodità e anonimato, chiameremo Marco (come la maggior parte di voi!). A differenza vostra, però, Marco non ha mai chiamato Luxuryline. Lo so, lo so, non sa cosa si è perso! Vediamo di capire come mai con qualche domanda. Che cosa chiederemo a Marco? Ancora di preciso non lo so, lo scopriremo insieme strada facendo…

M: Ciao Marco! Benvenuto nel salotto hot di Luxuryline! Sei il primo, e probabilmente unico uomo, che sceglie deliberamene di chiacchierare qui con me ed è per questo che spero di poter fare tesoro del tuo punto di vista.
Ma veniamo alle questioni importanti! Anni? Orientamento sessuale? Misura del pene? (ride).

M: Ciao! È sempre un piacere chiacchere con te… Ho 30 anni, sono uomo cis etero, e in questo momento ho un righello! Se vuoi puoi misurarlo te, il mio… (occhiolino)

M: Ahaha! Io? No.
Non hai smesso di misurarlo alle scuole medie? Allora, maschio di 30 anni cis etero…cosa e quanto conosci delle linee erotiche?

M: Beh, che ci sono dei numeri, se chiami e paghi puoi sentire ragazze parlarti ed avere orgasmi…
Ho dei dubbi che sia il metodo più efficace per farsi una sega!

M: Forse perché l’ultima volta che hai chiamato uno di questi numeri avevi 11 anni e c’erano ancora le pubblicità in tv dopo la mezzanotte? O con molta più probabilità non hai chiamato qui a Luxury…

M: Non ho mai provato alcun servizio telefonico per farmi una sega… Dici che dovrei provare?

M: Dico assolutamente sì! La tua conoscenza del mondo della telefonia erotica si esaurisce lì? E allora qual è per te il miglior modo per “farsi una sega”? (mi fai essere volgare)

M: Il metodo migliore per la sega è un ambiente caldo, il sex Toy giusto e un’amica che ti aiuta…

M: Qui la questione si fa interessante! Due domande…non credi che una delle nostre Luxury girl potrebbe essere “l’amica giusta”? Seconda domanda…sex toy maschile? Dicci di più, siamo tutti orecchi.

M: Potreste essere “l’amica giusta”. Dipende da quanto siete porche, lo siete?
Beh, vendono dei sex toys dove si può infilare il cazzo, la sega te la fai comunque manualmente (ride), ma diciamo che è in grado di andare a stimolare zone che di solito nel “fai da te” non si riescono a toccare! Molto piacevole e consigliato!

M: Beh direi che lo siamo molto… Ognuna a modo suo…
Credo anche che al telefono si svelino lati di noi che nella vita di tutti i giorni restano nascosti, almeno la maggior parte delle volte. Ma questa è una mia opinione.
Tu chi pensi si nasconda dietro alla voce di una telefonista erotica?
Per quanto riguarda i giochini forse non si hanno molte informazioni ma potresti darmi il link Amazon per acquistarlo, magari può essere utile a qualcuno! Una ragazza a farti eccitare al telefono, unita a maggiori sensazioni piacevoli proprio lì, direi che è il massimo per l’autoerotismo.

M: Penso che sia un lavoro come un altro, ci sarà chi lo fa perché adora sentir godere e far cadere dalle proprie labbra gli uomini e chi semplicemente lo fa solo per pagarsi gli studi o le bollette. La cosa certa è che dovete avere una buona dose di fantasia…è così?

M: Ci puoi giurare! Poi c’è chi è particolarmente sexy, chi invece ha più un atteggiamento da brava ragazza, chi invece nasce schiavetta e sottomessa, poi ci sono le Padrone…
Mai pensato alla tua indole? Più da slave o master?

M: Sì, ci ho pensato, e sinceramente sarei curioso di provare entrambi i ruoli.

M: Come ti immagini una chiamata con una slave?

M: Sinceramente non lo so…ora che mi ci fai pensare, perché non proviamo?

M: Non è il caso di provare con me, sono sotto copertura (ride) ma potrebbe invece essere divertente pensare di farlo con le altre ragazze, non credi?

M: Non so proprio che esperienza mi aspetti, ma direi che a questo punto sono diventato curioso. Hai qualche consiglio da darmi?

M: Nessuno in particolare se non quello di lasciarti guidare dalle ragazze! Se vuoi un’anteprima delle loro voci ti basterà andare su https://luxuryline.it, cliccare sul nome della girl che ti ispira di più e sentire il suo file audio.

M: Credo che a questo punto farò davvero la mia prima telefonata! Fatemi un in bocca al lupo (ride).

M: Ehi, ma non scordati il sex toy eh! Non puoi sganciare bombe e sottrarre la mano!

M: Non lo farei mai, gli amici si aiutano sempre tra loro!  eccovi il link per il Massaggiatore pene per uomini ! Credo che sia il caso di dire BUON DIVERTIMENTO!

M: Certo! E io lo auguro a tutti voi! Sempre qui a Luxuryline!
Ciao Marco a presto! E ciao Boys!

Besitos!

Mia

Visita il nostro sito per vedere il profilo della ragazza che ha scritto l’articolo e per conoscere tutte le altre.
Se invece hai curiosità che vorresti soddisfare sulle ragazze o argomenti che ti piacerebbe che noi approfondissimo, scrivici all’indirizzo contattami@luxuryline.it. Noi saremo felici di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti!