Le 5 frasi da evitare quando si è a letto (o al telefono) con qualcuno

Signori miei! Scusate l’assenza, so di non essere molto presente ultimamente ma spero vogliate perdonarmi!
Ho qualche piccolo asso nella manica in serbo per voi maschietti, che potrete leggere nelle prossime settimane, e un piccolo vademecum pensato appositamente per voi! Bando alle ciance! Iniziamo subito.

Quali sono le frasi che maggiormente ci irritano durante il sesso? C’è qualcosa che proprio non ci va di sentir dire?

Nonostante io sappia che qui, in questo luogo virtuale che è Luxury Line, sia particolarmente difficile stabilire delle regole generali di comportamento, vista la varietà della fauna accolta in questo fantasioso boschetto dell’ammore, ho deciso di tentare l’ardua impresa di trovare le peggiori frasi che solitamente, sia voi maschietti che noi femminucce, ci ritroviamo a dire in situazioni sessualmente connotate e che, invece, dovremmo proprio evitare!

  1. Ma quanto ti manca?

    Uomini resistenti PERDONATECI, vi prego! Mi scuso a nome di tutto il genere femminile che, trovandosi da mezzora ad essere incessantemente stantuffato, comincia a pensare a tutto: “casa, libri, auto, viaggi, fogli di giornale”, fuorché al vostro pisello.
    Perdonateci “per tutte le volte che” vi abbiamo messo fretta e chiesto se ne avreste avuto ancora per molto, facendo colare a picco l’eccitazione.

    Vorrei però spezzare una piccola lancia a favore di noi femminucce perché, se è vero che ogni tanto siamo un po’ assenti o irrequiete, voi magari qualche cosina in più che ricordavi che esiste un buco in cui infilare il vostro cosetto, lo dovreste tenere a mente! Besitos amici miei.

  2. Ma tu sei venuta?

    Calma ragazzi miei, calma! Noi tutti teniamo all’orgasmo (caro nostro adorato compagno di avventure) però…
    – regola numero 1: “non è necessario venire per divertirsi in un rapporto sessuale” quindi…giù la pressione e godetevi il momento.
    – regola numero 2: “ascoltate la vostra partner”, sentite il suo respiro che cambia, i suoi gemiti, assaggiate i suoi capezzoli, accarezzatela per sentire se e quanto è bagnata. Tutti questi segnali e un ascolto attento vi daranno molte più risposte di quelle che potrete avere con una domanda diretta.

  3. Il preservativo no perché non sento niente!

    Non aggiungo altro…

  4. L’hai già messo dentro?

    Cari ragazzi miei…
    Care ragazze mie…
    Mentite! Usate le mani, assicuratevi che ci sia ma NON chiedete mai conferma dell’avvenuto inserimento!

  5. “Sei fantastica Antonella” ma tu ti chiami Manuela…
    In questi tristi casi, cari miei, se non riuscite a sviare… Il danno è fatto e finite in bianco

Spero siate arrivati fin qui e che vi siate divertiti.
Spero anche di esservi un po’ mancata perché voi un po’ mi siete mancati (non tutti e non tanto eh, non vi emozionate!).
Forse sono stata un po’ cinica e meno in stile free sexuality, rispetto al mio solito, ma ogni tanto concedetemi uno sgarro alla regola!

Vi saluto amichetti di Luxury Line e vi aspetto nelle prossime settimane

Mia