Lato A e lato B: the winner is…

la risposta ce la fornisce la scienza

Amici!
Alzate una mano, tutti quanti! Sì, dai! Sono talmente sicura di me che gioco d’anticipo: alzi la mano chi tra voi almeno una volta nella vita è stato distratto da un bel paio di tette. Avevo ragione? Qualcuno sente il bisogno di abbassarla? Ecco, appunto! E ora, se avete il coraggio, ditemi che non avete mai guardato un bel sederino sculettante.
Anche se non sculetta, in effetti, un culetto fatto bene attira l’attenzione.

LA SCIENZA SI INCURIOSISCE

È un dato tanto incontestato da suscitare anche la curiosità scientifica sull’argomento.
Sì, perché non tutta la scienza studia particelle subatomiche e si preoccupa di risolvere la Congettura di Toeplitz; un manipolo di sondaggisti si è posto una domanda seria, serissima: piace di più il culo o le tette?
Ok, ok, forse le due parole usate non sono proprio quelle, ma il concetto è lo stesso.

E tu? Tu che stai leggendo adesso? No, non tu. Lo so che guardi di nascosto il sedere della vicina del piano di sopra! Eh sì, come sale bene quelle scale, soprattutto con jeans attillati o gonnellina svolazzante!

I dati scientifici

Facciamoci seri, su! Un sondaggio ha rilevato che…rullo di tamburi…è il sedere ad attirare maggiori attenzioni rispetto al seno.
Niente paure ragazze esibizioniste del davanzale, più della metà degli intervistati dichiara comunque di essere attratto anche dalle tette. Se il seno catalizza l’attenzione del 61% (e avrei senza dubbio pensato a percentuali più alte), ben l’82% non resiste al sederino. Personalmente aggiungerei almeno un 10% che sarà stato messo a disagio dalla domanda e avrà negato di fissare chiappe e balconi fioriti con una certa attenzione.
Ma concentriamoci un attimo sull’esito e la schiacciante predominanza dell’interesse verso il nostro lato B.
Perché succede? Il mio ex fidanzato, sull’argomento, aveva le idee chiare: “il culo è più facile da guardare, non ve ne accorgete”! Ma io, per voi, sono andata oltre il senso comune e ho cercato la risposta della comunità antropologica! Contenti?

QUESTIONE DI EVOLUZIONE

Oh, semplicemente siamo animali (io lo sapevo), e come la maggior parte degli animali, ci piace proprio copulare da dietro. Voi lì dietro, cosa ridacchiate? Non stiamo parlando di sesso anale, ma di posizione nel fare all’ammmmore, per scopare, via! A dire il vero, antropologicamente parlando, l’istinto sarebbe quello, solo perché è più facile ingravidare in quella posizione. Oggi non è proprio la mission principale, concordate? Ma c’è di più.
L’evoluzione, consegnando all’essere umano la posizione eretta (salvo giochini particolari), ha posto un problema alle femmine: ok, ho un bel culetto lì dietro per eccitare gli ometti, ma come faccio ad attrarli sessualmente anche sul lato A? Puff! Ecco che le tette, decennio, centennio, millennio dopo millennio, si gonfiano. Detto-fatto praticamente! Oh, ragazze, se volete una taglia naturale in più, lì davanti…c’è da aspettare un po’.
Prendendo per buono questi studi, il seno non sarebbe altro che un’imitazione del popò!! Insomma, cerchiamo di convincervi a guardarci anche di fronte! Però, a giudicare dalle vostre reazioni…direi che lo scopo, un bel paio di tette, lo raggiungono egregiamente!

Io guardo con piacere entrambi i lati di una ragazza, sinceramente, e voi? Fatecelo sapere a parole o a gemiti, siamo qui ad accogliervi!
Ciao ragazzi!

Daniela

Visita il nostro sito per conoscere tutte le ragazze.
Se invece hai curiosità che vorresti soddisfare sulle ragazze o argomenti che ti piacerebbe che noi approfondissimo, scrivici all’indirizzo contattami@luxuryline.it. Noi saremo felici di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti!