Lunghezza del pene: gli italiani sono i campioni del mondo?

falsi miti, lunghezze nel mondo e in Italia

COME SI MISURA IL PENE?

ln questo piccolo articolo non parleremo delle dimensioni del pene (a quello ci ha già pensato Mia in un precedente articolo) bensì cercheremo di capire se gli italiani sono davvero i più dotati del mondo. Infatti secondo un recente studio effettuato su un campione di circa 4600 ragazzi è emerso che la lunghezza media del pene sarebbe di circa 16 centimetri e la circonferenza di circa 12. Verità o inganno? Ahimé pare che questa stima sia discutibile perché ai ragazzi è stato chiesto di misurarselo in autonomia con un righello esercitando una leggera pressione sul grasso pubico. Va da sé che più si preme più il pene risulterà lungo e non si parla di qualche millimetro ma addirittura di centimetri di differenza. lo già vi sto immaginando in bagno con il righello in mano a premere sulla pancia eh, lo so, in realtà vi ho appena svelato il trucco per fare più bella figura.

la verità in cm

Ma torniamo al nostro quesito iniziale, più dotati del mondo si o no?
La risposta è no, ragazzi no mi dispiace ma i più cazzuti del mondo sono gli africani, in particolare abitanti del Congo con una media di quasi 18 centimetri, (non ci avviciniamo neanche barando).
Voi allora vi starete dicendo vabbè se non siamo i campioni del mondo lo saremo almeno dell’Europa. Di nuovo mi dispiace deludervi ma il primato spetta agli ungheresi con più di 16 centimetri di media. Tranquilli ora vi risollevo il morale, noi siamo al quinto posto con più di 15 centimetri di media e, se teniamo presente che un pene medio misura 13 centimetri, direi che ci difendiamo benissimo anche senza premere sulla ciccia.
So che ve lo state chiedendo, e i francesi?
Sono al secondo posto nella classifica europea, figuriamoci se potevano ammettere di averlo più piccolo di noi, tanto avranno barato, con tutte quelle baguette sai che grasso pubico da schiacciare. 
I più sfortunati d’Europa sono i Rumeni con una media di 12.75 cm, immagino lo smacco visto che si ritrovano come vicini di casa i più dotati d’Europa.

chi sono i più dotati d’Italia?

Torniamo a parlare di casa nostra e vediamo quali sono le regioni più superdotate d’Italia.
Africani  a farvi concorrenza ci sono i campani, i laziali, i siciliani e i calabresi con una media che supera i 19 cm, a seguire sardi, pugliesi e lombardi con una media di 18 cm.  Al pari degli ungheresi troviamo invece i trentini, i toscani, e gli emiliano-romagnoli.
Perché allora siamo  finiti quinti in classifica europea? perché i liguri, i veneti e i piemontesi pare che abbiano una media di 13 cm, dai, siamo sempre meglio dei rumeni.

Per concludere questo articolo vi lascio una massima ritrovata in un bagno di un autogrill che riassume le caratteristiche del pene perfetto:

“Non grosso che otturi non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi”

( Il testo vuole usare un tono scherzoso e non offendere nessuno. I dati variano a seconda degli studi che si consultano)

Alessia