Dimmi che colore di lingerie ti piace e ti dirò come sei a letto

Un test veloce e divertente che in base alla tonalità che sceglierai rivelerà la tua natura erotica

Ognuno di noi, maschio o femmina che sia, ha un colore di intimo preferito, quello che quando lo vediamo indosso a qualcuno ci fa dire “WOW” e sentire un fremito tra le cosce, o che quando lo mettiamo noi, guardandoci allo specchio, ci fa pensare “mmm…me lo strapperei via da sol*”.

Facciamo allora questo giochino insieme: in base al colore che sceglierai ti rivelerò la tua vera natura sessuale. Cominciamo!

Intimo Bianco

L’intimo bianco è sinonimo di eleganza e raffinatezza, ma tu che lo apprezzi come sei? Hai bisogno di continui stimoli e novità per tenere viva l’eccitazione. Sei, infatti, tu stess* il/la prim* ad essere creativ*: proponi giochi e situazioni sempre nuovi e ti aspetti un* partner che stia al passo con la tua immaginazione.

Intimo Nero

Lingerie lussuosa e di classe, se la ami sicuramente ami anche le emozioni forti e travolgenti. Vuoi fare il/la sexy misterios* perciò non palesi i tuoi gusti anche se hai ben chiaro cosa vuoi e, un piccolo passo dopo l’altro, fai di tutto per raggiungere il tuo obiettivo, senza però trascurare il piacere del* partner. Lo so, i suoi gemiti sono come una droga per te.

Intimo Rosso

O hai un feticismo per la biancheria natalizia oppure semplicemente sei attratto dal colore sensuale per eccellenza. Passionale, irruente, impetuos* si salvi chi può; a te non serve un partner ma un toreador che sappia tenerti testa a letto. Sei sicuro di te e questa caratteristica, insieme all’intraprendenza, renderanno bollenti le notti per chiunque ti stia accanto.

Intimo Grigio

Questo colore rappresenta la sobrietà e la compostezza. Difficilmente riesci a lasciarti andare e a goderti il momento senza remore. Anche quando hai delle calde labbra che stanno baciando ogni centimetro del tuo corpo, continui a pensare che devi mantenere il controllo per non commettere errori. In sintesi sei una macchina del sesso.

Intimo Fucsia

Audace e grazioso, sei spensierat* e vivace. Ti piace stare al centro dell’attenzione, vuoi tutti gli occhi puntati su di te, per questo motivo non sarà insolito vederti mangiare un’oliva in modo provocante nella speranza che poi qualcuno “mangi” te, magari in un punto non proprio appartato. Inguaribile esibizionista!

Intimo Blu

Lingerie fine e chic, se ti piace questo colore sei sicuramente una persona molto sensibile e pacata, e questi due tratti ti contraddistinguono anche nell’intimità. Sei attent* ai bisogni di chi ti sta accanto e anteponi il suo piacere al tuo, ascolti le sue esigenze e ti accerti che ciò che state facendo piaccia ad entrambi.

Intimo Beige (carne)

La mutandina c’è ma non si vede e questo vale anche per il tuo lato da porc*. Chi ti guarda pensa che tu non vada oltre la posizione del missionario e invece appena ti scaldi un po’ liberi tutta la tua libidine. Lasci così il/la tu* compagn* di giochi di stucco e tu ne approfitti per prendere il controllo della situazione.

Ora Basta leggere è il momento di mettere in pratica le tue qualità, ovviamente con indosso una sexy lingerie.