Skip to main content

COME MAI GLI UOMINI SONO ATTRATTI DA DONNE MATURE?

Milf: perché agli uomini piacciono tanto?

Le donne mature sono coloro le quali hanno superato la quarantina e si distinguono in tre categorie:

  1. MILF,  acronimo di Mother I like to fuck ovvero mamma che mi vorrei scopare. Che siano dotate di teneri pargoletti o adolescenti scatenati, le mamme riescono a far ribollire il sangue di un’ampia fascia di età, dal compagno di classe del figlio al nonnino che ripensa alla sua giovinezza. Ottimi esempi sono quelli rappresentati nei film American pie e il laureato.
  2. COUGAR, le donne puma, sfruttando il loro bell’aspetto e non essendo interessate a relazioni durature o famigliari, “cacciano” giovani esemplari di maschio, solitamente tra i 20 e i 30 anni, per portarli nella loro tana e raggiungere insieme il paradiso dei sensi. In soldoni stiamo parlando del rapporto panterona-toyboy e chi di voi, baldi giovani, non vorrebbe essere il giocattolino di Mila Kunis, Cameron Diaz o Penelope Cruz?
  3. GILF, Grandmother I like to fuck ovvero nonna che mi vorrei fare. Sì avete letto bene nonna! Ringraziando lo stile di vita, la genetica e il chirurgo ormai ci sono donne mature over 60, come Monica Bellucci e Michelle Pfeiffer, che sarebbe un vero peccato relegare al solo ruolo di guarda-nipoti o di cuoche del pranzo domenicale.

Che siate più attratti dal lato materno o dall’intraprendenza delle donne mature è chiaro che sia praticamente impossibile non esserne attratti.

Perché gli uomini preferiscono donne mature anche chiamando i numeri erotici?

Sia nella realtà che sulla linea erotica le motivazioni che portano a preferire l’approccio con le donne mature sono le stesse:

  1. l’esperienza, essendo la milf un po’ più in là con gli anni fa presupporre che abbia avuto più occasioni rispetto alla ragazza appena ventenne. Chissà quali trucchetti tengono in serbo per le occasioni speciali.
  2. la sicurezza, legato al punto precedente, le donne mature hanno già fatto innumerevoli esperienze, questo le porta a conoscere i propri punti di forza e, si sa, una donna sicura di sé, che sa ciò che vuole, risulta molto più attraente di un’insicura.
  3. lo svago. lavoro, figli e famiglia sono sicuramente in cima alla piramide delle sue priorità però quanta fatica, quanto stress. Ecco perché le cougar, le milf e le gilf cercano più delle giovani, che magari invece non vedono l’ora di avere questo fardello, momenti di spensieratezza.
  4. carpe diem, la pianificazione del futuro è ormai acqua passata, i pilastri sui quali si deve fondare la vita sono ormai ben saldi perciò daranno il benvenuto a tutte le occasioni che possono portare un po’ di brio nella monotonia.

Belle, intraprendenti, seducenti le donne mature, sia dentro che fuori il telefono erotico, sapranno regalarvi indimenticabili momenti.

Cosa piace alla donna matura durante la chiamata erotica?

Il vantaggio dei numeri erotici è quello di poter esplorare campi che nella quotidianità rimarrebbero inesplorati. Al telefono erotico le donne mature possono lasciarsi andare completamente ad ogni fantasia senza inibizioni e magari realizzare, seppur virtualmente, un sogno erotico ancora irrealizzato.
Ok, ma cosa piace in concreto a queste affascinanti donne mature?

  1. sentirsi belle e desiderabili. È ormai appurato che le MILF dei giorni nostri siano bellissime e, come detto prima, sicure del loro potenziale ma ricordatevi che anche la donna con più autostima ama sentirsi apprezzata. Certo, non vedendosi non è facile trasmettere questo sentimento ma gesti come richiamarla, voler fare il bis, ridere insieme a lei e capire i suoi interessi esplicitano la vostra ammirazione.
  2. esplorare nuovi orizzonti. La routine è già una costante delle donne mature quindi almeno al telefono e almeno nella sfera sessuale piace provare nuove posizioni, nuovi giochi e nuove situazioni. Si a voi piacciono le milf e le cougar perché hanno esperienza però non siate dei meri bambolotti gonfiabili, cercate ogni tanto di stupirle, vi ringrazieranno a dovere.
  3. spensieratezza. Corri di qua, corri di la, mai un minuto per sé finché suona il telefono erotico e finalmente la donna matura riesce a mettersi comoda e ritagliarsi il suo spazio. Fuori i problemi dalla porta, quello che cercano è un po’ di svago, di divertimento quindi non cominciate con le paturnie o, per usare termini elevati, i pipponi, rilassatevi insieme e godetevi il momento.

Che nella vostra immaginazione ci sia una donna matura con un abito floreale che avvolge le sue generose curve, una milf con leggins e t-shirt alle prese con le faccende domestiche, una cougar con camicetta e tacchi vertiginosi o un elegante gilf in tubino che sta accompagnando il nipotino all’asilo l’importante è che ognuno arricchisca l’esperienza dell’altro, meglio se a suoni di gemiti e ancora meglio sulla nostra linea erotica.

Alessia