Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Sveva

Mia intervista la raffinata ed elegante Sveva

M: Ciao Sveva! Benvenuta nel salotto hot di Luxuryline! Sei la quarta Luxury Girl con la quale chiacchiero e mi fa piacere permettere ai nostri affezionati lettori di approfondire la tua conoscenza.
Vado con la prima curiosità!
Come sei entrata in contatto con il mondo Luxuryline e cosa ti ha spinto a restare?

S: Ho iniziato nel periodo da pandemia Covid, stanca del distanziamento sociale ho deciso di riempire le mie giornate facendo qualcosa di divertente. In più guadagno qualche soldino, che non guasta mai!
Il mondo dell’eros mi ha sempre attirato, però devo ammettere che con Luxury ho scoperto di essere un’insospettabile maliziosa! In effetti da quando ho iniziato sono emersi aspetti di me che non conoscevo, mi sono sentita libera.

M: Mi dici che ti sei sentita libera, interessante, approfondiamo la cosa!

S: Già, ho scoperto una parte di me, sotto il profilo erotico, che era nascosta, e Luxury mi ha dato la possibilità di esprimerla senza tabù e in piena libertà. 

M: Quindi sotto sotto sei una biricchina!
Sono orgogliosa che tu faccia parte di questo nostro Hot Team!
Visto che ci siamo un po’ scaldate ti andrebbe di dirci qualcosa di più di quando hai iniziato? Per esempio, ti ricordi la tua primissima telefonata?

S: Come dimenticare la mia prima telefonata? Ero piuttosto agitata perché non conoscevo questo mondo. Per fortuna mi ha chiamato un ragazzo appassionato di piedini femminili. Sai, sono molto attenta alla cura e all’estetica del mio corpo, in particolare proprio di mani e piedi. Adoro averli sempre molto curati, direi perfetti.
Quindi ho cominciato semplicemente a descrivere i miei piedini: la forma della caviglia, le dita affusolate, le unghie smaltate, e la curva armoniosa della pianta quando il piedino si infila in una slingback stiletto.

M: Speriamo allora di vederli presto questi piedini perfetti! Hai mai pensato di aprire la tua “area privata”?

S: Mah, è una cosa alla quale sto pensando da un po’, ma sono un po’ titubante, i miei scatti di prova non mi sembrano restituire appieno la bellezza dei miei piedini. Forse sono solo troppo perfezionista. Se trovassi qualcuno in grado di convincermi, magari un bravo fotografo per dei consigli, chissà…

M: Mi sembra davvero interessate! Sono proprio curiosa di sapere chi sarà l’eroe che ti convincerà a concederci i tuoi piedini!
Ora facciamo fantasticare qualche maschietto, che dici? Che tipo di intimo preferisci e che taglia porti?

S: Io adoro l’intimo semplice, ma raffinato, non amo la lingerie eccessiva e volgare, prediligo il pizzo e la seta. Utilizzo perizomi o brasiliane. Amo moltissimo le autoreggenti velate. Come taglia di seno porto una terza.

M: Seno da coppa maxi di Champagne! Complimenti Collega!!!
Come ultima domanda ti chiederei, visto che ormai siamo in confidenza, di svelarci un tuo piccolo segreto piccante, una fantasia che vorresti realizzare…

S: Ho un piccolo segreto sì, adoro dominare! Parlando in particolare di schiavi, amo essere servita da loro, essere la loro unica Dea, alla quale devono offrire dedizione completa e sottomissione. Li uso come fossero una sorta di giocattolini nelle mie mani.

M: Grazie mille Sveva per aver chiacchierato con me qui nel salotto Hot di Luxury Line, è stato un piacere conoscerti meglio e scoprire che la ragazza della porta accanto, con la giusta compagnia, può sbocciare in una padrona!

Per conoscere Sveva potete visitare la sua pagina, controllare giornalmente i suoi turni o scrivere all’indirizzo  contattami@luxuryline.it per prendere un appuntamento con lei!

Se invece hai curiosità che vorresti soddisfare sulle ragazze o argomenti che ti piacerebbe che noi approfondissimo, scrivici, saremo felici di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti!

Mia