Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Paola

la vulcanica paola risponde alle domande indiscete di Martina

M : Bentrovati e bentrovate amici e amiche di Luxury. Volete saperne un po’ di più su una delle ragazze più scoppiettanti di LuxuryLine? Restate con noi allora perché oggi cercheremo di scoprire qualche segreto piccante della bella Paola. Ciao Paola. Pronta per la tua intervista?

P : Ciaooo Martina, finalmente tocca a me! Sono molto emozionata. Posso dire che mi aspetto qualsiasi cosa da te, e spero di riuscire a non imbarazzarmi troppo. Dai dai iniziamo.

M : Va bene, allora per iniziare andiamo sul classico, ma ti prometto che cercherò di fare la brava. Raccontaci da quanto tempo sei a LuxuryLine e come ci sei approdata.

P : Sono ufficialmente su LuxuryLine da fine ottobre. Ci sono capitata per sbaglio, in realtà. Poi, però, vedendo i contenuti del sito mi ha incuriosito molto questo mondo, e mi sono chiesta se io sarei riuscita a conciliare l’utile e il dilettevole…mettere in pratica le mie fantasie mi eccita tantissimo.

M : E meno male che hai sbagliato allora! Per quel poco che ho conosciuto di te, sei proprio un tornado, hai l’argento vivo addosso. Sei così esplosiva anche nella vita di tutti i giorni?

P : Ovvio, sono un peperino. Gli spagnoli mi chiamerebbero “culo inquieto”. E mi piace perché coglie perfettamente l’essenza di quello che sono, un piccolo vulcano in eruzione. Proprio come il mio amato Etna. Sono molto giocherellona e mi piace sempre strappare un sorriso.

M : Eh sì, io lo so quanto sei peperina, almeno al telefono coi nostri amici. Le orge con te sono sempre fantastiche! A proposito, ti piace giocare al telefono con un’altra collega o preferisci essere da sola con la persona che chiama?

P : Io adoro giocare e farlo insieme ad altre ragazze è eccezionale, bellissimo. Certamente ci vuole molta sintonia se si fa una cosa a 3 e devo dire che finora mi sono trovata benissimo con tutte le ragazze con cui ho “orgiato”. Però…ammetto…ci sono alcune colleghe che mi danno emozioni fortissime e vorrei farlo in continuazione.

M : W il Team orgia!

P : The best team orgia forever!

M : Dalla tua descrizione nella tua pagina (e, io posso dirlo, anche nella foto su WhatsApp) sei uno schianto, ma dicci quali sono i tuoi segreti di seduzione, a parte la tua bellissima voce e beh…il tuo prorompente décolleté.

P : Hai visto? Mi hai messo in difficoltà! Io non credo di avere segreti per sedurre, sono molto un libro aperto e non ho nessun tipo di filtro, quindi quello che penso dico. Ti posso dire che quando ai ragazzi dico quello che c’è dietro il cuscino, nessuno rimane deluso.

M : Cosa c’è dietro? Spostiamo quel cuscino!

P : Te lo dico al telefono (sorride)

M : Monella! Però mi ispiri un’altra domanda per metterti a tuo agio. Usi la tua masturbazione anche come preliminare o preferisci subito avere a che fare con le mani e le tre “gambe” del tuo uomo?

P : Martina i preliminari, a mio avviso, sono il trampolino di lancio per tanti e molteplici orgasmi, quindi sono importantissimi. Masturbarsi è una cosa naturale, per tutti. Una bella botta di endorfina ci vuole sempre.

M : Nella tua pagina scrivi “non ci sono tabù”. Stuzzicante come affermazione. Sei davvero “aperta” a tutto? E poi, nella vita personale, quanti tabù hai effettivamente divelto? Ti “diverti” molto?

P : Io, essendo cresciuta in una tipica famiglia siciliana, dove non si doveva assolutamente parlare di sesso, mi sono ritrovata fin da subito a combattere contro mille tabù, e ancora oggi ne sto infrangendo tanti. Ma almeno continuo a dar sfogo a qualsiasi fantasia!

M : Oh, che brava ragazza! Se volete dare sfogo alle vostre fantasie, chiamatela allora! Paola, il nostro incontro finisce qui. Sei stata deliziosa, sexy e intrigante come mi aspettavo. Ti mando un virtuale bacio con la lingua, ma non ti dico dove. Dovrai chiamarmi per saperlo.

P : Mmm molto curiosa sono…corro a chiamare. Ma se siamo 3…meglio!

M : Non te ne pentirai e non se ne pentiranno nemmeno i nostri amici se cercheranno Paola 17 in linea. Potete controllare qui quando trovarla in turno. Vi invito anche, però, ad ascoltare la sua eccitante voce nella sua pagina, dove troverete anche altre curiosità. Potete anche spedire una mail all’indirizzo contattami@luxuryline.it e vi risponderà con piacere, magari anche per prenotare un appuntamento con lei o, perché no, un’orgia insieme ad un’altra delle nostre ragazze.
Per quanto mi riguarda vi saluto e vi auguro di divertirvi con noi.

Martina