Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Michelle

Michelle: gattina o leonessa? Scopriamolo assieme!

M: Signori, mettevi comodi! Oggi finalmente abbiamo l’occasione di interagire qui, in questo spazio virtuale che è il salotto hot di Luxury Line, con l’unica e inimitabile Michelle!!!
(Standing ovation e applausi scroscianti)
Benvenuta Michelle! Finalmente ho l’occasione di chiacchierare un po’ con te.
Immagino che in molti abbiano già avuto modo di fare la tua conoscenza ma proviamo a rompere un po’ il ghiaccio prima di addentrarci in argomenti più “intimi”! Ti andrebbe di raccontarmi qualcosa di te? Di descriverti un po’?

M: Sono siciliana, calda, focosa, passionale, carnale, misteriosa ed estremamente curiosa. Amo l’arte della seduzione, scoprirsi e svelarsi un po’ alla volta. Il sesso, a mio avviso, è soprattutto mentale, per poi lasciarsi andare agli istinti e alle pulsioni primordiali, senza alcun limite…

M: Sei una donna interessate cara Michelle! Non fatico a comprendere come molti maschietti in questi anni abbiano imparato ad apprezzarti.
Permettimi di aggiungere che la tua voce è davvero molto bella e che trovo che riesca ad esprimere tutte le caratteristiche che mi hai appena descritto.
Hai detto di essere misteriosa ma adesso io ti chiedo se esiste, qui su Luxury Line, un modo per scoprire qualcosa in più su di te.

M: Direi che, molto semplicemente, le soluzioni sono due. Visitare la mia area riservata, dove, a breve, pubblicherò nuove foto e chiamarmi

M: Quindi non dobbiamo perdere d’occhio le news pubblicate sull’home page del sito!
Marchette a parte (sempre utilissime!) posso chiederti, sempre per farmi un po’ gli affari tuoi, quale pensi sia il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto?

M: Anche qui la risposta è molto semplice: il mio peggior difetto combacia con il mio miglior pregio, infatti dico sempre ciò che penso!
L’abilità di chi si relaziona con me sta nella capacità di scoprire se ciò che penso corrisponde esattamente a ciò che dico! Ho detto che sono misteriosa!

M: Il mistero si sposa bene con questo lavoro…è affascinante non conoscere alla perfezione chi sta dall’altro capo della cornetta non trovi?
Sei qui a Luxury da tanto tempo ormai… ma come hai iniziato?

M: Condivido il tuo pensiero, è decisamente intrigante liberare la fantasia verso qualsiasi desiderio. Ed è stata proprio la mia curiosità e la voglia di conoscere, a spingermi verso questo mondo. Nella mia vita reale ho provato molte situazioni, avevo bisogno di nuovi stimoli e, a volte, li ho trovati.

M: il sesso ricopre quindi un ruolo importante nella tua vita di tutti i giorni?

M: Fondamentale! Sono sempre alla ricerca di nuove emozioni e passioni

M: Una vera Dea dell’Eros (come tu stessa dici nella nota di presentazione) da chiamare per raggiungere “l’estasi del piacere”.
Una promessa che non disattendi… posso confermare!
Immagino che ti avranno fatto richieste di tutti i generi in questi anni… tra tutte c’è una proposta stravagante, indecente o semplicemente fuori dai tuoi schemi, che ti ha stuzzicato o incuriosito?

M: Negli anni mi sono state fatte tantissime proposte indecenti… Mi è stato chiesto di essere in compagnia, di un uomo, di una donna, di uno slave, ed è stato piacevole e divertente metterle in pratica. La proposta che mi ha colpito di più però è stata spingermi a superare la mia indole dominante e lasciarmi andare totalmente con un vero master. Ho scoperto la mia duplicità e il piacere di provare qualcosa che non credevo fosse nella mia natura. Da leonessa sono diventata gattina.

M: Cara Michelle io ti ringrazio per avermi dedicato il tuo tempo e per esserti svelata un pochino nonostante la tua indole misteriosa!
E proprio perché mi piace che i misteri si svelino a poco a poco invito tutti i nostri maschietti a chiamarti e a mettersi alla prova con te: “la Dea dell’Eros”, qui a Luxury Line!

M: Grazie Mia è stato un vero piacere!

M

Per conoscere Michelle potete visitare la sua pagina, dove potete trovare anche la sua area segreta, 6 controllare giornalmente i suoi turni o scrivere all’indirizzo  contattami@luxuryline.it per prendere un appuntamento con lei!

Se invece hai curiosità che vorresti soddisfare sulle ragazze o argomenti che ti piacerebbe che noi approfondissimo scrivici, noi saremo felici di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti!

Mia