IL SALOTTO HOT DI LUXURYLINE: CHIACCHIERE PICCANTI CON MELANY

Martina intervista la sorprendente Melany

Martina: Ci siete tutti? Haters? Lovers? No dico, avete capito che finalmente abbiamo Melany, sì? Lo so, lo so, l’aspettavate e l’attesa è finita!
Ciao Melany, benvenuta al salotto hot di LuxuryLine.

Melany: Grazie Martina bentrovata e un grande saluto a tutti.

Ma: Mi fa proprio piacere averti qui con noi perché davvero poco trapela dalla tua pagina.
Allora Melany, iniziamo con una domanda di rito: come sei approdata al mondo LuxuryLine?

Me: Sono approdata casualmente tre mesi fa. Durante una notte insonne vagavo su internet e mi sono imbattuta nel sito di LuxuryLine che, devo dire, mi ha colpito.
Non avevo assolutamente esperienza di telefoni erotici ma mi incuriosiva cosa ancora, ai tempi nostri, spingesse la gente a contattare una linea erotica piuttosto che avvalersi dei classici siti porno.

Ma: È vero, è singolare. Anzi, sull’argomento, invitiamo quelli che avessero questa curiosità a leggere l’articolo del blog dedicato.
E dicci un po’, cosa hai pensato dopo il primo giorno di lavoro?

Me: Ho trovato stupefacente la sintonia e la complicità che si era instaurata reciprocamente…e poi, non ti nascondo, che ho trovato eccitante ed appagante che la mia voce potesse travolgere me e stravolgere lui.

Ma: Ed è quello che ti aspettavi?

Me: Assolutamente no! Ti assicuro, è con grande meraviglia che ho scoperto di avere una sorta di potere magico…eccitare attraverso solo uno dei miei cinque sensi, la voce, è meraviglioso, ti porta in mondi sconosciuti con una gran voglia di scoprire come andranno le cose ogni volta che dici “pronto?”, perché saremo “pronti” entrambi, sempre, H24.

Ma: Mi piace l’idea del potere magico.
E dimmi, hai un tuo rito pre-lavoro? Come ti prepari ai nostri Utenti?

Me: Certo! Il mio rito è principalmente orientato all’attrazione mentale, ossia focalizzarmi sulla frase “ricordati che l’attrazione fisica è solo la scintilla ma è la sintonia mentale che fa divampare l’incendio”.

Ma: Wow! Figa!
Melany, c’è una cosa che mi hanno chiesto in molti: “perché Melany non ha l’audio in pagina e non ha i commenti attivi?”. Finalmente ti rigiro la domanda.

Me: D’accordo, è giunto il momento di svelare l’arcano!
Semplicemente privacy. Pochi intimi sanno di questo mio lavoro, perché non tutti capirebbero che noi qui, attraverso la voce, entriamo in empatia non solo sessualmente ma anche cerebralmente, perché sappiamo giocare, sì, ma anche ascoltare come delle vere amiche.
Poi, sai Martina, a me piace instaurare direttamente il rapporto, sorprendere con la mia voce senza anteprime. Per certi versi stesso discorso vale per i commenti: preferisco riceverli e darli per voce, non amo leggerli e scriverli, mi sembrano più impersonali, io invece sono più diretta.

Ma: Mi sembrano ottime ragioni. Oh, e questo l’abbiamo chiarito.
Visto che preferisci intrattenerti direttamente nelle chiamate, che tipo di chiamate preferisci? Quelle con giochi di ruoli, fantasiose, oppure quelle più realistiche?

Me: Devo dire che entro molto bene nel pezzo nei giochi di ruolo, mi attira interpretare una fantasia che mi viene proposta nel dettaglio più intimo perché, calibrando bene seduzione fisica e cerebrale, si raggiunge un’interazione con quel giusto pepe che soddisfa ogni tuo desiderio. 

Ma: E tu, personalmente, hai un ruolo, nei giochi, che ti piace di più ricoprire?

Me: Diciamo che prediligo i ruoli dominanti ma non disdegno nemmeno l’essere dominata.
Questo lavoro “peccaminoso” ha tirato fuori lati di me che non conoscevo, sai? Mi ha aiutata ad esplorare mondi nuovi e quindi ringrazio Luxury per questo.

Ma: Eh, infatti, dopo questi mesi di telefonate ne avrai sentite di storie!
Ti viene in mente una fantasia che ti ha particolarmente coinvolto o intrigato?

Me: Sì, hai detto bene: ne ho sentite di ogni!
Ce ne sarebbero tante tra cui scegliere, ma forse la fantasia che mi ha coinvolto di più riguarda una coppia che godeva attraverso il massaggio tantra. È un’esperienza sensoriale che proverei volentieri.

Ma: Dev’essere un’esperienza molto coinvolgente.
E, a che ci siamo, NON deve assolutamente chiamarti chi cerca…? Cosa NON ti piace fare assolutamente?

Me: Non mi piace bestemmiare.

Ma: Sarebbe proprio un argomento da sviscerare questo. Magari lo suggeriamo come articolo per il blog. Secondo te perché molti Utenti si eccitano con le bestemmie?

Me: Penso che il sesso blasfemo sia una perversione molto diffusa ma repressa per pudore. Ciò che posso dirti è che ho notato che molti la praticano volentieri qui con noi, probabilmente perché trovano il luogo dove possono dar sfogo a questa perversione e liberarsi senza essere giudicati.

Ma: Noi ci sentiamo di rassicurarli comunque che riuscirai a farli eccitare a dovere anche senza bestemmie! Ragazzi, chiamatela e provate prima di cambiare operatrice. Giusto?

Me: Oh siì ragazzi, non temete: ho diversi argomenti per farvi eccitare.

Ma: Direi che, indirettamente, abbiamo sbirciato al di là dell’operatrice Melany.
Continuo su questa scia, ispirata dalla tua pagina: ti senti di dirci cosa vedi quando ti guardi allo specchio? C’è qualcosa di te che proprio non sopporti o qualcosa che ami alla follia? Fisicamente e/o caratterialmente, scegli tu.

Me: Beh, fisicamente adoro il mio seno, un’incontenibile quarta prorompente. Anche i miei piedi sono molto curati e potrei arrapare facilmente i nostri amici fetish.
Corro il rischio di apparire immodesta forse, ma non c’è niente di me che cambierei. 

Ma: Meglio così!
Fuori da LuxuryLine, qual è l’arma di seduzione, tra quelle in tuo possesso, con cui sei certa di fare centro se vuoi conquistare le attenzioni di una persona che ti intriga?

Me: Beh, come detto il mio seno lo adoro e lo “uso” come arma sia volontariamente che involontariamente. Però beh, punto anche molto sul mio sguardo. I miei occhi mi piacciono molto, mi dicono siano molto espressivi e che trasmettono dolcezza e passione travolgente.

Ma: Ti va di continuare a far sognare i nostri amici descrivendo l’intimo più sexy che indosseresti per un primo appuntamento sotto le lenzuola?

Me: L’intimo più sexy che indosserei per ammaliare al primo appuntamento…senz’altro una lingerie nera velata, quel giusto vedo-non-vedo che fa impazzire ogni uomo.

Ma: Quando invece sei fuori dalle lenzuola e fuori da LuxuryLine, come passi il tuo tempo libero? Quali sono i tuoi interessi, cosa ti piace fare?

Me: Io sono una motociclista e appassionata di auto storiche e quindi mi diletto tra manifestazioni e raduni amatoriali.

Ma: Oh caspita, questa non me l’aspettavo. Sai che il contrasto che viene fuori tra la foto della pagina, romantica-sexy, e il tuo essere una motociclista è molto intrigante?
Dobbiamo immaginarti con attillati pantaloni in pelle e degli stretti giubbini che mettono in evidenza il tuo davanzale?

Me: Già, infatti io nel mio intimo sono una romantica ma passionale e il mio hobby mi rispecchia (e i bikers sanno di cosa sto parlando: Free on the road!).
Diciamo che sono molto più spesso con jeans strappati e ginocchiere (giusto per proteggermi) e poi sì, guanti e giubbino in pelle stile chiodo borchiato.

Ma: Doppiowow! Immagino quanti centauri arrapati ci provino con te! Mi sa che i jeans te li strapperebbero del tutto con molto piacere! Hihi. Mi sai proprio di gran figa, Melany!!

Me: Grazie Martina, ma credo che ciò che ha più affascinato di me è che io sono sempre stata la biker libera e selvaggia ma che non fuma o ha tatuaggi; potrei dire che sono una temeraria contro gli ostacoli della vita e del tempo, in tutti i sensi, visto che guidavo sotto la pioggia, vento, neve senza paura.

Ma: Ah, beh, complimenti. Io mi copro con otto maglioni e dieci plaid con 15 gradi…!
A questo punto credo che i nostri ometti abbiano avuto modo di conoscerti un po’ meglio.
L’ultimo passo nelle mie interviste è d’ispirazione marzulliana: poni a te stessa una domanda e dacci la risposta. Cosa avresti voluto ti chiedessi ma non ti ho chiesto, insomma. Vai!

Me: Se mi avessi chiesto se sono felice ti avrei risposto di sì, perché questi tre mesi con voi mi hanno distratta dalla solita routine, dando un nuovo sprint alla mia quotidianità.

Ma: Oh, ci tengo alla soddisfazione delle mie intervistate! Che carina Melany, grazie.
Non mi resta che salutarti e ringraziarti anche per il tempo che mi hai dedicato. Tu come vuoi salutare chi ci sta leggendo?

Me: Ti ringrazio io per questa piacevole intervista Martina. Invito tutti a contattarmi per approfondire le fantasie e condividere le passioni! Kiss!

Ma: Bene. Io, dunque, vi invito a seguire il consiglio di Melany, così potrete scoprire molto altro su questa misteriosa creatura: chiamatela mi raccomando!
Controllate la pagina dei turni per sapere quando trovarla online o, se preferite, scrivete una mail a contattami@luxuryline.it per prendere un appuntamento in altri orari o farle avere un vostro feedback.
Il mio consiglio è sempre quello: divertitevi e fatela divertire!
Ciau!

Martina