Dimagrire godendo si può

LA PALESTRA E’ A PORTATA DI MANO

L’estate è ormai alle porte, siete pronti per la prova costume?

– si, ogni occasione è buona per togliersi la maglietta perché sono un uomo PLP (palestra, lavoro, pollo);
– ni, sono abbastanza in forma ma non so rinunciare all’aperitivo con gli amici;
– no, ho la pancetta perché non so dire di no alle lasagne della mamma.
Nel primo caso tic toc fai attenzione perché il minuto di rest tra una serie e l’altra sta terminando, se fate parte dei secondi due continuate a leggere perché ho trovato una dieta veramente goduriosa.

SPORT, SESSO E MASTURBAZIONE

L’attività sportiva aumenta il livello di endorfine, fa aumentare i battiti e aiuta a bruciare più calorie ma non sempre si ha il tempo o la voglia di fare sport. Per fortuna non è l’unico passatempo che scatena questi tre fattori. Il sesso, per esempio, li presenta tutti e tre ma siamo onesti, non sempre si ha un partner a disposizione pronto per sudare e darci dentro, e allora che si fa? Si chiede aiuto a colei che è parte di noi, sempre a disposizione senza obiettare: la mano!
Signori miei eccoci arrivati al punto, la masturbazione è la chiave di svolta per tornare in forma.

ISTRUZIONI PER L’USO

L’orgasmo maschile attiva il metabolismo dei muscoli, in questo modo si bruciano calorie e grasso (per noi donne mai una gioia) detto così sembra facile vero? Lo è realmente?
Hideo Yamanaka, il medico giapponese ideatore di questa particolare “dieta”, dice che perché abbia effetto bisogna prestare la massima dedizione e praticare autoerotismo un centinaio di volte al mese cioè una media di tre volte al giorno. Vabbè, Mi direte voi, capirai che sforzo, 5/6 minuti al giorno ed il gioco è fatto. No, no, affinché il corpo percepisca lo sforzo e quindi inizi a bruciare calorie ha bisogno di almeno 15 minuti questo vuol dire che ogni sessione deve durare almeno un quarto d’ora, eh… No pain no game ma io credo in voi!
Se proprio non riuscite a reggere questo duro workout non vi preoccupate per ogni minuto di fai da te si consumano circa 10 calorie al minuto, in questo caso abbinate l’attività fisica ad un’alimentazione adeguata e diventerete comunque dei figurini.
Non vi resta che mettervi comodi, rilassarvi, concentrarvi e iniziare a smaltire con piacere e se volete un po’ di compagnia noi saremo felici di allenarci insieme a voi.

Alessia

Visita il nostro sito per vedere il profilo della ragazza che ha scritto l’articolo e per conoscere tutte le altre.
Se invece hai curiosità che vorresti soddisfare sulle ragazze o argomenti che ti piacerebbe che noi approfondissimo, scrivici all’indirizzo contattami@luxuryline.it. Noi saremo felici di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti!