Il Dirty Talk: le parolacce che ci fanno bagnare

“volgarità” a letto sì o no? Scopriamolo in questo articolo

Cosa ti piace dire e sentire a letto?

Sei un monaco votato al silenzio o un urlatore spaccatimpani?

Ti eccita sentire la tua partner gemere, ansimare e dire sconcezze?

Oggi cerchiamo di capire qualcosa in più della pratica del dirty talking, che nella nostra lingua madre si traduce letteralmente in “parlare sporco” e che tra le lenzuola significa “dire le parolacce”.

Ti consiglio di leggere con molta attenzione i semplici consigli che seguiranno perché ti saranno molto utili anche nelle nostre telefonate.

Che cosa è il dirty talking?

Il dirty talk è il sapiente uso di frasi e parole hot, sensuali, eccitanti, trasgressive al punto giusto, che si utilizza per amplificare il proprio piacere e quello del partner. Aiuta a preparare l’atmosfera erotica, amplifica l’eccitazione durante il rapporto sessuale, al momento dei saluti crea una gradevole ansia anticipatoria per il prossimo incontro.

L’erotismo non è infatti da considerarsi solo come mero atto fisico ma sinergia di corpo, mente ed emozioni.

Quella del parlare sporco è un’abilità che, se ben allenata e praticata, porterà alle stelle le tue capacità come amante massimizzando il tuo stesso piacere.

Dirty talk: istruzioni per l’uso.

L’importante è che ci sia sempre il CONSENSO di entrambi i partner: ti consiglio perciò di concordare sempre una semplice parola di salvaguardia, io uso ad esempio “supercalifragilistichespiralidoso”, per avvisare che il gioco si sta avvicinando un po’ troppo al limite della sgradevolezza.

Ricorda infatti di NON ESAGERARE, stiamo parlando di dirty talk e non di turpiloquio, un po’ può bastare!

Consigli femminili sul dirty talking.

Ma cosa dicono a riguardo le donne? Cosa piace a noi ragazze? Per scoprire le nostre preferenze mi sono fatta un bel giro dei forum femminili e ho chiesto alle mie amiche più smaliziate, e ora eccomi con l’elenco dei consigli più efficaci!

Pensa a cosa faccio per te!

No tranquillo non ringraziarmi! Ci tengo al tuo piacere e anche al mio!

Sii sempre credibile, NON PRENDERE MAI SPUNTO DAI PORNO! “Yes! Yes! Yes! OMG! OMG! OMG!” sono a dir poco…noiosi.

Un aspetto fondamentale del “parlare sporco” è il tono di voce! Qualsiasi cosa detta con il tono giusto, magari un po’ più basso del solito, risulta infinitamente sexy.

Se parlare ti imbarazza molto, ricordati che i gemiti, i respiri possono comunque essere un buon inizio e smuovere nella tua partner le “giuste emozioni”.

Un consiglio potrebbe essere quello di prendere spunto dalle parole che pronuncia la tua partner: se per esempio dice “fica” o “cazzo”, molto probabilmente questa parola la ecciterà e usarla a tua volta potrebbe indurre in lei una forte eccitazione.

Utilizza complimenti, non risparmiarti, ci faranno sentire più sicure e ci sproneranno a dare il meglio di noi: “adoro i tuoi pompini”, “mi piace il sapore della tua fica”, “mi piaci quando fai la porca così”, “amo sentirti eccitata”.

Ricorda che farsi chiamare “troia”, “puttana”, non è una pratica di per sé degradante, lo diventa solo quando tra le persone coinvolte non c’è connessione e soprattutto non c’è consenso.

Il dirty talk rientra nell’ambito dei comportamenti tabù ed essendo in tutto e per tutto una forma di trasgressione può risultare davvero eccitante. È per questo che te lo sto consigliando!

Dichiara le tue intenzioni, facci immaginare cosa sta succedendo e cosa sei intenzionato a far accadere: “ho voglia di leccarti la fica”, “adesso ti sculaccio”, “ho voglia di venirti in bocca”, “voglio farti godere”, “voglio sentirti venire”.

Segui il flusso della conversazione, non anticipare i tempi, parlaci del crescendo del tuo piacere e avrai anche la nostra estasi!

Il momento migliore arriverà quando avrai raggiunto il massimo grado di coinvolgimento e allora non ci sarà nemmeno più bisogno di pensare alle parole e non ti resterà che metterti in ascolto del piacere della tua partner!

Goditi il viaggio, meglio se in nostra compagnia!

Se vuoi fare pratica con noi non ti resta che chiamare e sentire cosa succede, noi ti aspettiamo!

Mia