Il cuckolding

Tutto quello che c’è da sapere sulla fantasia del cornuto

Ti reputi un tipo geloso o ti stuzzica l’idea che la tua donna possa suscitare i desideri sconci di altri maschietti?
Hai mai immaginato che la tua partner possa essersi intrattenuta con altri? Ti sei mai eccitato facendo una fantasia simile?
Se la risposta è sì probabilmente leggerai qualcosa nelle prossime righe che in qualche modo riguarda anche te! Se invece non ti senti chiamato in causa…chissà…potresti provare ad esplorare in futuro sentieri fantastici che ancora non hai percorso.

che cos’è il cuckolding?

Il cuckolding è una pratica erotica abbastanza diffusa. In termini psicologici viene definita “trolismo” e indica un tipo di parafilia nella quale, all’interno della coppia, uno dei partner ha esperienze sessuali con una terza persona sotto l’occhio vigile del compagno\a. Questa pratica sembra essere il contenuto di molte fantasie sia tra gli uomini che tra le donne (58% dei soggetti maschili, 33% soggetti femminili) tuttavia, resta ad oggi ancora uno dei grandi temi tabù nell’ambito della sessualità.
Si manifesta di solito all’interno di coppie eterosessuali nelle quali un partner, generalmente il maschio, come suggeriscono le percentuali, osserva l’altro avere rapporti sessuali con una terza persona estranea alla coppia, il Bull (toro).
Ma cosa significa il termine cuckold? Richiama una parola medievale francese che significa “cuculo”. La femmina di questa specie sembra avere più partner nel corso della sua vita e, a quanto pare, ha l’abitudine di utilizzare i nidi di altri uccelli per deporre le sue uova.

La pratica del cuckolding, a dispetto dei molti pregiudizi, può essere vissuta con serenità da entrambi i partner e può rientrare nell’area dei giochi sessuali legati al ruolo e al potere; tutto ciò se la scelta di esercitarla è condivisa, consapevole e consensuale.

Il cuckolding in pratica.

Gli uomini, tendenzialmente, sono attratti ed eccitati dalla componente voyeuristica del gioco sessuale, cioè provano piacere nell’osservare la propria partner diventare l’oggetto del desiderio di un altro uomo e nel guardare il godimento sessuale di lei. Alcuni maschi, inoltre, traggono piacere dall’idea della potenziale umiliazione (nel gioco erotico) legata all’esclusione dal rapporto sessuale.
Per quanto riguarda le femminucce, invece, pare che il fattore maggiormente eccitante sia legato ad una componente esibizionistica, ovvero al fatto di sentirsi desiderate, di essere osservate mentre provano piacere e lo donano a qualcun altro.
È perverso!? Non siamo qui a giudicare, nessuna etichetta di normalità o anormalità dovrebbe essere appicciata alle fantasie altrui, ognuno ha i suoi gusti e per fortuna il mondo è pieno di possibilità e il mare pieno di pesci di specie diverse!
Se praticato in un clima di consapevolezza e consensualità, il cuckolding, a quante pare, può essere davvero divertente!

Sai cosa dicono gli studi? Che gli uomini che praticano cuckolding nella posizione di esclusione dal rapporto sessuale, in realtà hanno una buonissima autostima! Quindi NO FEAR!

Se hai voglia di sperimentare questo genere di fantasia al telefono non esitare a chiamarci! Qui non si smette mai di conoscere, imparare e divertici. Troverai in noi delle complici con le quali poter giocare a fare il maschietto escluso, diventeremo le partner perfette in questo (nuovo) gioco tutto da conoscere.

Mia