I sexy tarocchi di chiara

Eccoci qui ad uno speciale lettura sexy tarocchi per i nostri amati lettori di Luxury.
Sarò proprio io la vostra Chiara in persona a fare una speciale hot lettura per rendere più eccitante l’anno nuovo.
Se siete pronti ecco tre carte per Voi per tre domande.
Quindi mettetevi comodi con le braccia rilassate, in una postura aperta con gambe divaricate belli spaparanzati e pronti a divertirci come quando siamo al telefono.

Pensate alla prima domanda che vorreste farmi se fossi davanti a Voi e non vale chiedermi quando inizio spogliarmi.
La prima carta che esce in risposta è il Sole, un bellissimo arcano, che simbolicamente predice felicità energia e successo.. chissà cosa hai chiesto 😜.
La seconda carta è il Bagatto e sinceramente me l’aspettavo quindi essendo un po’ furbetti chissà che cosa combinerete di nascosto per ottenere ciò che volete..
La terza carta è l’Imperatrice e significa che probabilmente quando parlerete con una delle nostre fantastiche operatrici trovete la donna che soddisfa ogni fantasia magari perché no, proprio una sensualissima padrona …
Infine l’ultima carta, la più importante quella del Mondo ,che un po’ ci fa pensare che ogni possibilità è aperta e qualsiasi cosa puoi chiedere ad una delle nostre ragazze per essere soddisfatto..giusto?

Mi sento particolarmente generosa visto che sono la Strega ufficiale di luxury , voglio tirar giù una carta solo per te che mi leggi adesso , concentrati fai una domanda …la carta destinata è il Diavolo…come le nostre diavolette che ogni giorno soddisfano le tue fantasie in mille modi ed entrano con la voce .