Chi sono le donne al telefono?

Dietro ogni “pronto” si cela una personalità unica, una donna in carne e ossa pronta a soddisfare e realizzare, attraverso il telefono erotico, ogni nostro desiderio grazie alla sua spiccata capacità di ascolto, fantasia e grande abilità di improvvisazione. Sono infatti questi i tre requisiti fondamentali che dovrebbero accomunare tutti coloro che lavorano in una linea erotica e che, a differenza di quel che generalmente la gente pensa, lo rendono un impiego tutt’altro che semplice.
In questo articolo vediamo nel dettaglio chi sono le donne al telefono, quali sono i loro gusti e quali sono le più porche l’Italia.

Categorie di donne al telefono

Young e milf

Non si chiede l’età ad una donna eppure è una delle prime domande che viene posta da chi usufruisce dei numeri erotici. C’è chi sogna la sexy studentessa universitaria e chi una mamma vogliosa di aprire una parentesi trasgressiva nella monotonia della routine e, ovviamente, in una linea erotica ci si possono togliere entrambi gli sfizi.
La bella ragazza giovane, magari poco più che ventenne, ne approfitta per guadagnare qualcosina, la donna matura aspetta di essere da sola in casa oppure di rientrare dal lavoro principale per arrotondare.
Cosa accomuna la milf esperta e la giovane studentessa? La passione per il sesso al telefono e la voglia di lasciarsi andare a qualsiasi fantasia erotica.

Slave e mistress

Ognuno di noi ha una natura più dominante o più sottomessa e lo stesso vale per le donne al telefono erotico.
Si può trovare una padrona che non vede l’ora di diventare la dea, la regina di chi la sta chiamando al telefono mistress. Non si farà scrupoli ad insultare e punire chi le disubbidirà;
oppure una docile sottomessa, rispettosa e remissiva per il suo padrone, con mollette e plug a portata di mano. Master! Al rapporto con il telefono schiava!

More e bionde, rosse e castane; fit o curvy, alte o petit; blasfeme ed estreme o timide e dolci, proprio come nella realtà anche le donne al telefono 899 a basso costo sono una diversa dall’altra. Quando si trova quella che corrisponde al proprio ideale il confine tra sogno e realtà verrà infranto e grazie alla linea erotica si raggiungerà il paradiso terrestre.

Quali sono le migliori donne al telefono?

Sono più porche al telefono erotico le donne del Nord oppure le donne del sud?

Premettendo che i gusti sono soggettivi e che tanto dipende anche dalla persona con la quale si interagisce, pare che le più porche d’Italia siano le bresciane (non sono di parte), seguite dalle romane, dalle napoletane e dalle catanesi, donne calde come un vulcano!
Per il sesso telefonico il livello di porcaggine sicuramente è molto importante ma l’impatto, chiamando i numeri porno, è dato dalla voce e , in piccola parte, anche dall’accento.
Sul podio dei dialetti più sexy troviamo il toscano, il romagnolo e sul terzo gradino il romano. Questo fa delle abitanti della capitale delle bombe del sesso, non solo sono tra le più porche d’Italia ma possiedono anche uno degli accenti più erotici.
Sesso selvaggio con le leonesse d’Italia e con le focose napoletane e catanesi, sesso alla vaniglia con le donne toscane e romagnole. Le altre? Basta chiamarle sulla linea erotica e scoprire cosa hanno in serbo.

Che si preferisca la mora pugliese, la rossa milanese, la milf Veneta o la padrona piemontese l’importante è sempre mettere al primo posto il rispetto perché è si una hotline ma chi risponde sono vere donne e, a prescindere dalle varie statistiche sono tutte vere porche!

Alessia