IL SALOTTO HOT DI LUXURYLINE: CHIACCHIERE PICCANTI CON CHIARA

MARTINA 03 INTERVISTA CHIARA 11 IN UNA STRIP INTERVIEW

M : Benvenuti o bentornati nel salottino di LuxuryLine, dove oggi si accomoderà per noi una delle hot girl più apprezzate della nostra famiglia, la sensuale e vivace Chiara 11, per una intervista “sperimentale”. Benvenuta Chiara.

C : Ciao Martina e ciao a tutte le persone che ci stanno leggendo. Devo preoccuparmi per la parola “sperimentale”?

M : Dipende da quanto hai voglia di giocare e lasciarti andare! Cos’hai addosso? È una domanda indispensabile per proseguire nell’esperimento.

C : Ah, stiamo simulando una chiamata con uno dei ragazzi che chiama? Tra qualche minuto mi chiederai anche di togliere le mutandine? (sorride)

M : “No” è la risposta alla prima domanda e “in effetti sì” vale per la seconda. Cara Chiara e cari amici sarete certamente lieti di sapere, infatti, che questa è la prima strip interview di LuxuryLine. Ad ogni mia domanda, mentre darà la sua risposta, la procace Chiara toglierà un indumento per voi. Beh, anche per me. A questo punto, Chiara, direi di aprire le danze…e pure le tende e concedere anche ai tuoi vicini guardoni i benefici di questa nostra chiacchierata.

C : Va bene, va bene Martina, ci sto. L’importante è che la Capa sappia che fai le interviste da ubriaca. (sorride)

M : sì, sì, è lei che mi consiglia le birre migliori. Quindi…?

C : Ah, sì, scusa. Sono ancora in tenuta da ufficio, chi mi chiama spesso sa cosa significa: ho addosso una camicia bianca, una gonna piuttosto corta nera e intimo nero, collant inclusi.

M : Grazie. Intanto che io faccio i miei conti, raccontaci un po’ le tue prime impressioni quando sei arrivata a Luxury, cosa ti aspettavi di trovare e se ciò che hai trovato ha tradito o no le tue aspettative. Sono già passati più di due mesi, mi pare.

C : Sì, ed effettivamente questi mesi sono volati. Devo dire la verità: mi sono divertita sempre e tantissimo, ogni singolo giorno, fin dal primo giorno. È un lavoro estremamente stimolante, in tutti i sensi, e voi capite bene perché (sorride)…

M : Porca!

C : (ride) …per i contenuti ma anche per le persone, sciocchina. Ogni persona che chiama mi fa veramente scoprire mondi nuovi, molte persone mi fanno divertire e devo dire che poi, approfondendo la conoscenza, ci si lega anche un pochino ad alcune di loro. Quest’ultima cosa, forse, rispetto alle aspettative, è quella che mi ha più sorpresa.

M : Già, capisco cosa intendi. Cara Chiara, ho letto nella tua pagina che ti piace soddisfare qualsiasi fantasia dei nostri amici chiamanti. La tua invece? E, soprattutto, cosa decidi di disindossare per noi?

C : Che carina a leggere la mia pagina. Beh, quello che ho scritto corrisponde alla realtà. Mi piace essere il tramite che consente alle persone di soddisfare le proprie fantasie, interpretando personaggi diversi a seconda del desiderio di chi chiama; questo desiderio, può apparire paradossale, ma diviene anche il mio perché io divento ogni volta una persona diversa, divertita. La mia fantasia la ritrovo proprio nei giochi di ruolo, mi eccitano perché riesco a immedesimarmi ogni volta in una persona differente. Mi piace essere la tua dottoressa sexy, la tua postina sexy, o che ne so, anche la tua commercialista sexy e cambiare ruolo, cosa che mi fa impazzire. In questo momento, per esempio, potrei essere la tua segretaria sexy che si toglie gli occhiali e spinge l’asta, dopo averne inumidito la punta con le labbra, giù, giù, per raggiungere il centro del mio seno e agganciarsi proprio lì.

M : L’asta. Tra le tette.

C : Degli occhiali Martina, degli occhiali.

M : Va bene, posso dire che se inizi così…la vedo dura?

C : Ma sei tu la maliziosa che vede doppi sensi… (ride)

M : Sì, sì! Andiamo avanti! Chi tra i tuoi amici e parenti sa di questo lavoro?

C : Nessuna delle persone intorno a me sa di questo mio mondo, che conservo gelosamente. Questo mondo di Luxury è la mia piccola libertà e me la tengo solo per me. Luxury è il mio piccolo scrigno segreto. E detto ciò, sperando valga, sciolgo i capelli così mi serviranno per quando toglierò il reggiseno.

M : T’assicuro cosa riusciranno a coprire, con quel davanzale che ti ritrovi. Ma te la do per buona perché sono magnanima. Qual è, per te, un limite che non si deve mai superare, nemmeno nel sesso?

C : I limiti non ci sono, non ci devono essere. Ogni persona ha il diritto di essere e fare ciò che vuole, nel rispetto delle dignità e della libertà altrui. Io comincio a sbottonare intanto… E anche nel sesso: adulti e consenzienti, ognuno faccia ciò che vuole! Per quanto mi riguarda adesso voglio proprio togliere la camicia…et voilà!

M : Oh! E puoi anche dare il mio indirizzo ai tuoi vicini per i regali di ringraziamento.

C : Sarà la prima cosa che farò appena terminata l’intervista: ci vado direttamente nuda solo per te, guarda.

M : (rido) Sei credibile come i chiamanti dal pene di 32 cm. Comunque, a proposito di chiamate a Luxury, cosa faresti se scoprissi il tuo uomo masturbarsi di nascosto con una hot girl su una linea erotica?

C : Se vedessi il mio partner masturbarsi di nascosto con una collega, mi metterei lì vicino a dargli una mano, entrerei nel gioco. Dovesse capitargli la 03, almeno facciamo la nostra prima orgia. E visto che l’atmosfera si riscalda, direi che mi sfilo di dosso anche le scarpe. So che molti dei nostri amici apprezzeranno questo momento.

M : Quindi adesso sei scalza?

C : Sì, per la gioia di tanti ometti.

M : Ti avviso che se adesso togli le mutandine io sbircio sotto la gonna.

C : Vuoi che ti faccia un selfie dopo? (sorride)

M : Lo metterei come sfondo nel cellulare! Monellina Chiara! Dimmi un po’, tu (e se ne stanno accorgendo i nostri lettori) sei molto sensuale, ma a parte questo, quale credi sia il segreto per fare bene questo lavoro?

C : Il segreto per fare bene questo lavoro, ma per fare bene qualsiasi lavoro, secondo me è divertirsi. Qualsiasi cosa tu faccia controvoglia non verrà mai bene come potrebbe o dovrebbe, senza contare che gli altri se ne accorgono quando appari “svogliata”, diciamo così. Ora, non vorrei deluderti, ma se non tolgo prima i collant sarà difficile togliere le mutandine.

M : Brava, hai ragione! Questo mi dimostra che ti stai spogliando sul serio. Anzi, ricordiamo che, se qualcuno li volesse, basta scrivere a contattami@luxuryline.it e…

C : Gli impacchetto questi qui di questa intervista, esatto.

M : E adesso mettiamo per un momento Luxury da parte. Caratterialmente parlando, qual è il maggior pregio che ti riconosci e quale il peggior difetto? E del tuo corpo? C’è qualcosa di te che cambieresti?

C : Mentre sfilo pian piano anche le mutandine ti dico che, caratterialmente, il pregio migliore che mi riconosco è che sono infinitamente paziente; purtroppo, però, è anche il mio difetto: sono troppo paziente! Per quanto riguarda il fisico, ho imparato che non c’è proprio nulla da cambiare nel mio corpo. Ci ho messo tanto tempo, ma adesso mi piace tutto, e lo uso per sedurre in ogni aspetto: con lo sguardo, con la scollatura, con una gonna corta o con uno spacco, passando le mani sulle cosce come sto facendo adesso…perché il mio corpo è un mio amico, non è un mio nemico. Anzi, per quanto riguarda la seduzione, direi che è mio complice!

M : Parole davvero azzeccate, Chiara! E, se ci azzecco pure io, al momento hai addosso il reggiseno e la minigonna.

C : Ancora per poco, sì.

M : Benissimo! Andiamo avanti allora. Qual è la prima cosa che ti attrae di un uomo e cosa, invece, deve dimostrare di avere affinché non venga mollato da te?

C : La persona che vuole star con me, scusa il gioco di parole, ma deve in primis esser presente. Il peggior difetto è sfuggire, come il gancetto del mio reggiseno in questo momento…aspetta…ok. E non intendo solo dai problemi, ma intendo proprio non trovare mai tempo da dedicare alla coppia, non trovare mai il compromesso per incontrarsi, e questa è una cosa che non mi piace. In questi casi mi chiamo immediatamente fuori. E adesso a essere fuori…è il mio seno! Ecco qui!

M : Eh, ma non coprirlo coi capelli o i vicini mi chiederanno il rimborso del biglietto.

C : Ah, mi hai semplicemente usata! Ma brava!

M : Grazie, grazie! Comunque devo dire che sei davvero una ragazza di spirito! Bene Chiara, siamo in chiusura, quindi direi di chiederti qualcosa di più personale. Dove/come ti vedi tra 10 anni? Quali tra i sogni che tieni custoditi nel cassetto vorresti realizzare più degli altri? Punta pure in alto.

C : Sono ottimista, quindi so perfettamente cosa succederà fra 10 anni: mi starò comunque divertendo, perché è l’approccio che mi piace avere nella vita. E adesso mi divertirò col pezzo forte. Quindi mi alzo, mi giro a favore di finestra per farti guadagnare bene, tiro giù la zip, e coi pollici tra la pelle e la stoffa faccio scivolare lentamente la gonna così da scoprire pian piano il mio sederino.

M : Mi sto lesbicizzando, ti avviso.

C : Adesso è scivolata completamente ai miei piedi e mi chino un po’ per tirarla su. Fatto. Sono stata brava?

M : Clap clap clap! Siamo adesso davvero alle battute finali, Chiara. Quindi, nel salutarti, dopo esserti messa a nudo per noi, ti chiedo se vuoi aggiungere tu qualcosa, una risposta a una domanda non fatta ma alla quale avresti voluto rispondere insomma.

C : Faccio come Marzullo. (sorride) Mi faccio una domanda e mi do una risposta. Mi è piaciuto rispondere alle domane di questa intervista? La risposta è sì, tantissimo, perché così, le persone che chiamano Luxury, hanno potuto sapere qualcosa in più di me.

M : E dei tuoi vestiti. Grazie mille della tua disponibilità, Chiara, davvero, e di aver giocato con me e coi nostri amici.

C : È stato divertente Martina, sul serio. Un bacio a tutti.

M : Cari lettori e lettrici, questa intervista “sperimentale” termina qui, vi ringraziamo di essere stati con noi. Non mi resta che invitarvi a chiamare Chiara (direi che merita, la ragazza!): cliccate qui per scoprire quando potete trovarla in turno. Per scriverle, invece, potete optare per il privato (mandando una mail a contattami@luxuryline.it) o per il pubblico (lasciando un commento nella sua pagina). Fatele sapere se vi è piaciuta l’intervista e, come sempre, divertitevi! Ciao!

Martina