Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Manila

Manila! La bionda dalla sessualità incontenibile

M: Benvenuti signori! Eccoci di nuovo insieme a godere della compagnia di una delle nostre Luxury girl! Oggi qui con noi c’è la bellissima Manila!
Ciao Manila! È un piacere parlare con te!

M: Ma ciao! “Godere” è proprio la parola giusta in mia compagnia. (ride) Scusa, questa era d’obbligo. Sono contenta pure io. Mi raccomando, se comincio a chiacchierare troppo bloccami subito.

M: Non mi prenderei mai la briga di bloccarti cara Manila! È un piacere ascoltarti e credo di interpretare il pensiero di molti qui!
Che ne dici però se comincio a farti qualche domanda, così diamo la possibilità ai nostri lettori di conoscerti meglio?

M: Ma prego tesoro, oggi sono tutta tua! Colgo l’occasione intanto per farti i complimenti per il blog, ho letto molte cose molto interessanti, sia nelle interviste che negli articoli. Bravissima!

M: Grazie Manila! Sei troppo gentile! Mi piace scrivere e soprattutto adoro avere la possibilità di fare domande scomode!

M: Ah, questo promette molto bene. Pronta a tutto!

M: Allora cara… Da quanto sei una Luxury girl? E quanto ti senti hot?

M: Sono a Luxury ormai da tanto, ho superato i 3 anni, ma la cosa bella, secondo me, è che in questo lavoro, se lo fai da tanto, significa che non “ti senti hot”, lo sei davvero. Devo essere sincera con te, in molti mi chiedono come faccio a essere così “calda”, ma io non trovo nulla di eccezionale, nel senso che per me è questo il modo di vivere la sessualità, con sensualità. Insomma, Mia, non mi impegno nemmeno tanto. Penso sia una dote innata.

M: La sensualità e un’innata eleganza direi. Come possiamo immaginarti?

M: Fisicamente dici? Diciamo che mi difendo bene: bionda, occhi chiari, sono alta ma piuttosto formosa. Ma non lo dico per fare la più bella del reame, eh, sia chiaro. Fino ad ora non si è mai lamentato nessuno degli uomini che ho avuto. Ah, no, uno si è lamentato, ma solo perché stava soffocando…e dire che era sul davanzale!! (sorride)

M: (ride) Molto procace la nostra Manila! Ma parliamo del tuo lavoro a Luxury: in quale ruolo ti diverti maggiormente?

M: Ah, Mia, io mi diverto SEMPRE! Lo so, a volte sembra incredibile, ma mi diverto un sacco perché come sai ci sono persone anche molto diverse tra loro, e come fai a dire se ti piace più il babà o la pastiera? Mangio tutto con piacere.

M: Sei una buongustaia ragazza e io adoro i paragoni con il cibo! Che cosa deve avere un uomo per fare colpo su di te?

M: Una bella mazza, anzitutto. Adoro il baseball.

M: Ahahaha! Le dimensioni contano?

M: Contano, senza esagerare. Se mi dici che ne hai 32, e che mi sfondi sappi che devi farlo sul serio, perché prima o poi lo spazio finisce. No, va beh, si sta scherzando, ma ci sono uomini veramente convinti che a noi ragazze importa solo che sia grosso e lungo. Ragazzi, un buon giocatore è quello che sa usare una bella mazza, non quello con una mazza enorme e basta.

M: Mi trovi d’accordo! Ne ho parlato anche nel blog!
Allora Manila… Qui chiamano tanti maschietti “impegnati”. Tu cosa ne pensi del tradimento? E soprattutto, queste telefonate le consideri tali?

M: Uhhh, che bella domandina che è questa. Partiamo dal presupposto che, se sto con una persona, io ci sto perché mi soddisfa pienamente, altrimenti si passa al prossimo.
Penso che stuzzicare la sessualità, rinvigorirla, ogni tanto, non faccia male. Io ti dico sì a qualche esperienza con altri, fatta insieme, e ti dico…vuol chiamare LuxuryLine? Mi faccia sapere quando che magari partecipo pure io. Se sono fortunata, risponderai tu al telefono, Mia.

M: Ci becchiamo io e te allora? Con qualche argomento stuzzicante magari?

M: Prendo appuntamento con te eh! Anche se io e te potremmo farlo gratis!
Scherzi a parte! Mi ha fatto piacere poter chiacchierare con te! Spero che avremo in futuro la possibilità di confrontarci su qualche argomento hot!

M: Lo spero anche io, hai una personalità invidiabile cara Manila e un appuntamento io e te me lo immagino coi fuochi d’artificio! Grazie mille per avermi dedicato il tuo tempo oggi!

M: Daremmo sicuramente uno spettacolo da capogiro. E io ci sono abituata con la lap dance.
Ringrazio te dell’intervista, sei veramente deliziosa!
Con i tuoi lettori, appuntamento online, la sera! Non mancate!

Per conoscere Manila potete visitare la sua pagina, controllare giornalmente i suoi turni o scrivere all’indirizzo  contattami@luxuryline.it per prendere un appuntamento con lei!

Se invece hai curiosità che vorresti soddisfare sulle ragazze o argomenti che ti piacerebbe che noi approfondissimo, scrivici, saremo felici di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti!

Mia