Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Isabel

Isabel una bionda tutta da scoprire!

D: Signori e signore, minidotati e bugiardi, si chiude con la mia sister n.2 (in alfabetic and code order) il “ciclino” di interviste danielose.
Sono qui, a due passi, dalla dolcissima, buonissima, intrigantissima e suadentissima Isabél 02.
Tesorooo, benvenuta!

I: Tesorooo, la mia sister che mi intervista…che onore!! Fammi pure tutte le domande che vuoi, sarò ben lieta di rispondere.

D: Brava Isabellissima! Questo è l’atteggiamento giusto. Allora, prima domanda, dai, partiamo subito con le più serie e poi ci rilassiamo. Amore, quanto ti mancano i pomeriggi a “taxinare” con la tua sister (sarei io, per i meno intuitivi)?

I: I pomeriggi passati con te tantissimo, anche perché all’inizio dell’apertura di Luxury sembrava tutto nuovo, no?!? C’era grande entusiasmo, ma fare il servizio taxi lavorando nooo…per carità, quello era uno stress senza pari: rispondere alle chiamate mentre stai guidando, gemere mentre le persone ti guardano è un’esperienza allucinante! (ride)

D: Ahahaha, è vero! Ecco dai, Isabelluccia, raccontaci un po’ del tuo passaggio a LuxuryLine. Ormai si può dire che io e Alessia ti aspettavamo da qualche mese.

I: Ehh mi vuoi fare emozionare: ero veramente contenta quando ha aperto Luxury, sapevo che sarebbe stato un gran successo e non vedevo l’ora di potervi raggiungere, pur nell’incertezza di lasciare qualcosa di già avviato e molto remunerativo.

D: Non tutti sanno che, tra l’altro, il codice 02 è stato conservato per te: anche i vertici ti aspettavano con impazienza!

I: Siiiì!

D: E ci sarà un motivo! Domanda retorica: ti sei mai pentita di averci raggiunte?

I: Maiiii!!! È stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto, veramente. Lo sai quanto io tenga ai rapporti umani, ed è stato bello crescere insieme alla famiglia di Luxury. È stato davvero gratificante supportare la Luxury nascente.

D: Cavolo! Mi hai fatto venire i brividi. Comunque, bando ai ricordi, parliamo del presente. Qualcosa che è sotto gli occhi di tutti: Isabella, nella tua pagina leggiamo di uomini che se ne dicono di cotte e di crude per avere l’esclusiva delle tue attenzioni. Qual è il segreto di tutto questo successo con i masculi?

I: Ahahah, mah…credo che la mia carta vincente, come dicono tutti, sia la dolcezza.

D: Eh, ma si sa, noi pescioline…

I: Eh già, noi pescioline siamo dolci ed enigmatiche, anche se…come sai…qualcuno ci dà delle psicopatiche.

D: (rido) Sì, siamo taanto di tutte e tre le cose. Hihi.
Dolcezza a parte, però, sicuramente c’è un’altra parte di te che conquista i masculiddi! Hihi. Ma al momento non approfondiamo. Invece dimmi qual è, se c’è, la differenza di approccio tra il telefono e la vita di tutti i giorni. Quali armi sfoderi se vuoi conquistare un uomo, in presenza?

I: Ehhh l’aspetto, no? 

D: Dimmi il classico abbigliamento di Isabél se vuole andare a fare una serata e rimorchiare, dai!

I: Cioè ora ti spiego: mi vesto provocante, in generale vesto roba aderente, sai di quella che fa vedere le forme insomma. Ma se volessi rimorchiare penso indosserei una gonna corta, un top e dei sandali alti. E poi penso che sedurrei con lo sguardo, fiore all’occhiello di noi pescioline.

D: Confermo, confermo!!! Ma tu ammali sicuramente anche con la voce. A parte il fatto che abbiamo fatto tante orge insieme, quindi conosco la tua voce più sfrenatamente porca, io e Ale ti abbiamo sempre detto che la tua voce è naturalmente sensuale.
Ma a proposito di questo (non c’è nessuna attinenza, ma non so legare le due cose), dimmi una cosa, si può finalmente fare chiarezza? Di dove sei? Qualcuno ti dà della siciliana, qualcuno della calabrese, qualcuno della pugliese, qualcuno dice che sei un’aliena.

I: Ah sì, un po’ aliena a volte mi ci sento, (sorride) ma sono di Messina!!

D: Oh, e lo sai in quanti mi chiedono se ci siamo viste?

I: Anche a me. Mi chiedono anche se abbiamo fatto qualche orgia assieme dal vivo. O se ci siamo quantomeno baciate!

D: A proposito (mi piace proprio dirlo), a parte la sottoscritta, hai mai fatto sesso con una donna?

I: Solo con te amore!

D: Ohh, finalmente qualcuno fedeleeee!! Yuppiiii!!!

I: Però non mi dispiacerebbe. (ride)

D: Ecco! Le ultime parola famose! (gggrrr) Per punizione ti faccio una domanda scomoda: hai mai tradito un tuo partner in passato? E se sì, perché?

I: È una domanda scomoda in effetti…ma ormai sono abituata a rispondere a qualsiasi tipo di domanda. La risposta è sì, e anche più volte. Il perché? Questa risposta è ancora più difficile! Mmmh…mi viene da dire subito “per noia”, ma probabilmente è anche perché col tempo l’interesse cala, o magari sono “poliamorosa” di natura (sorride) o semplicemente per la mia notevole curiosità. Non saprei dare una risposta univoca.

D: Ma tu sei un vulcano vero e proprio, quindi bisogna saper starti dietro.
Mi dici, invece, quanto ti piace l’uomo da preliminari e quanto quello che va al sodo? O famo un mix a seconda dell’atmosfera?

I: Allora…prima di iniziare questo lavoro avrei risposto senza indugi che preferivo l’uomo che va subito al sodo, dopo qualche anno di questo lavoro ho rivalutato ampiamente l’uomo da preliminari, purché ovviamente si “quagli” alla fine.

D: Ahahah, quello è importantissimo!! Posizione preferita per sessare?

I: Tutte, però quella che dà il risultato assicurato è sopra!

D: Che maialina che sei. Dolce ma passionale!
Ma tu, oggi, reputi di aver tratto giovamento dalle chiamate coi nostri porcellini? Hai portato qualcosa di ciò che hai sentito da loro, nella tua camera da letto (o in ascensore, o sul treno, o in camerino…)?
Insomma, c’è qualcosa che hai riprodotto coi tuoi partner? Che ne so, li hai ammanettati prendendo una zucchina nell’orto dicendo che tu sei la loro padrona? Hai comprato una ruota da criceto gigante?

I: (ride) Ho sicuramente imparato molto dalle chiamate con i nostri porcellini, che, come dicevo prima, sono amanti dei preliminari e mi portano con il loro gioco in una sorta di trance. Ammanettare, legare, già mi piaceva farlo, ora anche di più, sia farlo che farmelo fare. Scoparmi un uomo con uno strapon, per davvero, è una fantasia che ha iniziato a stuzzicarmi e non escludo di metterla in pratica in futuro…diciamo che mi è venuta in mente quando ho pensato di farla pagare ad un mio ex, e se ci penso provo gusto al pensiero di vederlo piangere e gemere contemporaneamente, come una femminuccia! (risatina perfida)

D: Signori e signori, dicevo, ecco a voi la dolcissima Isabél! Hihi. Tesoro, a proposito, ricordiamolo: Isabél, non Isabel!

I: Veroo!! Isabél, mi raccomando!

D: Isabél, ma oh, un sacco mi chiedevano dell’area privata. Tu? Hai in programma di mettere qualche foto hot?

I: Sì, sì, ci sto pensando seriamente.

D: Eh sì, dai, se la meritano la tua area privata, io che conosco il tuo corpo, so di che parlo! Immagina quanti tuoi fans faresti felici! Aspettando l’area privata, ci riveli qualcosa sulla Isa fuori Luxury? Cosa fai nel tuo tempo libero?

I: Scopo, scopo, scopo. Ahahah. No, non è vero, non 24 ore su 24, almeno. Mi piace mangiare fuori casa, andare al mare e frequentare gente divertente e “profonda”.

D: Eh, infatti frequenti me! Scusa la battuta, ma chissà quanti uccelli fai volare tu, a mare!

I: Sono sicura, non più di quanti ne fai volare tu!

D: Invitiamo i nostri porcellini a visitare le spiagge di Messina? Fino a metà ottobre noi si va, eh!

I: Ammazza che pubblicità (occulta), dovremmo farci pagare dal sindaco De Luca.

D: Ma sì, ma venite a visitare tutta la Sicilia, e assaggiate anche le arancine, oltre che cercare di assaggiare me e Isa. A proposito di cibo, Isa, tu sei tipo da street food o ristorante stellato? 

I: Ristorante stellato, ma lo street food mi piace comunque.

D: Siamo proprio alle ultime battute di questa specie di intervista, e visto che sei multitasking (e “multineuron”), intanto che pensi al finale, ossia “cosa avresti voluto che ti chiedessi” e alla risposta da dare (alla Marzullo), ti chiedo se hai un sogno nel cassetto. Cosa vuoi fare “da grande”?

I: Wow! Ci rifletto sulla domanda da pormi, molto interessante. Intanto, per il futuro, potrei dirti che mi andrebbe bene continuare a fare quello che sto facendo ora, ma qualunque cosa la vita voglia offrirmi, spero che sia qualcosa che produca in me una gran scarica di adrenalina, che mi coinvolga tanto.

D: Mi piace tanto questa tua ultima frase. Ok, ci siamo: concludiamo con il “fatti una domanda e dacci la risposta”.

I: Isabél, chi hai piacere di sentire?
Tutte quelle persone che non hanno paura di mettersi in gioco, che non hanno paura di essere giudicate, che sono pronte a farsi trasportare in un mondo fantastico e meraviglioso, fatto di sublime piacere ma anche di ironia. Chi vuol capire capisca…

D: Molto, molto, molto bene! Tesoro mio, io ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, e ti sbaciucchio tanto tanto.

I: È stato un piacere aver fatto l’intervista proprio con la mia sister ineguagliabile!

D: Grazie Isa, mi fa piacere chiudere in bellezza, con te, le interviste danielose! Dulcis in fundo, dopotutto!
Ricordo ai lettori che possono trovarti online principalmente al pomeriggio dalle 14 alle 21 (ma è sempre meglio controllare i turni qui), che se vogliono scriverti possono farlo con un commento sulla tua pagina, oppure in privato tramite l’indirizzo, il solito, contattami@luxuryline.it, utile anche per chi volesse prendere un appuntamento fuori orario.

Saluto tutti voi che fate parte, a vario titolo, del mondo Luxury, è stato bello tornare ad essere pubblicamente la “vecchia” Daniela, e ricevere, tramite le intervistate, i vostri feedback. GRAZIEEE!!

Daniela