Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Ginevra

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla slave della nostra linea erotica

A: Ciao Ginevra, benvenuta nel salotto hot di Luxury line! Ho avuto il piacere di collaborare con te per realizzare il racconto erotico a puntate (se non l’avete ascoltato male molto male) quindi sono particolarmente contenta di poter conoscere anche io, insieme ai nostri affezionati, qualcosa in più di te. Che hai una splendida voce ormai lo sappiamo tutti ma come ti descriveresti in tre aggettivi?

G: Ciao sono molto contenta di poter raccontare qualcosa su di me e grazie mille per i complimenti sulla mia voce ,allora io mi definirei dolce sensuale ed intrigante, ho anche altri lati nascosti però…

A: Tipo? Qualcosa di nascosto e che magari in pochi conoscono? Sono sicura che ora abbiamo l’attenzione di tutti

G: Mi piace molto ascoltare le persone ed altrettanto bello è immedesimarmi nelle loro fantasie ,anche quelle più diciamo così inconfessabili..e poi avendo un carattere molto docile amo molto il gioco della sottomissione

A: Oh! Finalmente qualcuno che preferisce essere sottomesso al sottomettere! Quindi ti definiresti una Slave? Ci sono pratiche o ” attrezzi del mestiere” che preferisci?

G: Si esatto proprio così ,ci sono diverse scuole di pensiero riguardo il bdsm e bondage diciamo che mi piace sia la dominazione mentale che quella fisica ,per esempio umiliazioni, punizioni ,mi piace sentire il rumore dello schiocco della frusta come la bellissima sensazione di essere legata mani e polsi e poi tante altre cose

A: Ok, ci hai dato un assaggio e stuzzicato la fantasia ma possono ritrovare questo tuo lato anche nel racconto e nelle foto dell’aria segreta?

G: Sì certo questo è solo un piccolo assaggio nel bellissimo racconto che hai scritto tu e nella mia area segreta c’è molto di più

A: Grazie ma è bellissimo anche per merito della tua fantastica interpretazione! Ma facciamo viaggiare un po’ con la fantasia i nostri uomini: con che tipo di lingerie ti faresti trovare per rendere felice il tuo partner?

G: Con un bel completino nero di pizzo e calze autoreggenti in attesa che vengano strappate

A: Wow! Ma questo tuo lato slave è nato qui a Luxury o già faceva parte delle tue fantasie? Hai avuto modo di imparare qualcosa di nuovo che hai scoperto piacerti?

G: Diciamo che mi è sempre piaciuto avere fantasie su questo mondo forse un po’ particolare, lavorando con Luxury però ho scoperto che ognuno di noi ha desideri o perversioni che a volte non si ha il coraggio di raccontare ed è molto interessante conoscere comprendere e condividere tutto questo con i nostri clienti.

A: Sì vero, l’anonimato rende liberi di aprirsi senza la paura dei tabù o dei pregiudizi e quello che ne esce è sempre molto interessante.
Domanda piuttosto intima: ti sei mai fatta realmente coinvolgere da qualche telefonata?

G: Si qualche volta capita ed è molto piacevole e stuzzicante quando senti che c’é feeling da entrambi e quindi ci si lascia andare completamente

A: Certo siamo fatte di carne e diventa inevitabile lasciarsi trasportare dal coinvolgimento che si viene a creare.

Ora che abbiamo scoperto qualcosa in più su di te non mi resta che ringraziarti per avermi dedicato un po’ del tuo tempo.
A voi ragazzi invece consiglio vivamente sia il racconto erotico sia le sue foto esclusive, magari le potreste ammirare proprio mentre ascoltate la sua hot story per un eccitante esperienza multisensoriale, per tutto il resto telefono alla mano 😉.

Per conoscere Ginevra potete visitare la sua pagina, controllare giornalmente i suoi turni o scrivere all’indirizzo  contattami@luxuryline.it per prendere un appuntamento con lei!

Se invece hai curiosità che vorresti soddisfare sulle ragazze o argomenti che ti piacerebbe che noi approfondissimo scrivici, noi saremo felici di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti!

Alessia