Parlare sporco: 16 frasi per far eccitare un uomo e una donna

La pratica del dirty talking, letteralmente parlare sporco, è una delle tecniche più utilizzate per eccitarsi durante una chiamata erotica oppure durante il sexting. Essendo il sesso al telefono, sia scritto che vocale, condizionato esclusivamente dall’utilizzo della parola non può non servirsi del dirty talk. Proprio come durante un rapporto sessuale dal vivo si inizierà con frasi più soft per riscaldare l’atmosfera e far venire voglia di toccarsi per poi procedere con espressioni sempre più piccanti.
Frasi erotiche, turpiloquio e bestemmie condiranno, a seconda dei gusti, qualsiasi esperienza sessuale a distanza, aiutando a far capire sia il nostro livello di eccitazione sia le nostre intenzioni.
Il dirty talking funziona anche nella realtà? Si signor* e leggendo il resto dell’articolo capirete perché.

Perché bisogna parlare sporco?

Perché è eccitante, perché funziona, perché aumenta il livello di confidenza e intimità, perché accende il desiderio, perché aumenta il desiderio. Non vi bastano queste motivazioni? Miei cari San Tommaso sappiate che è stato fatto uno studio su un centinaio di coppie: ai partecipanti è stato fatto indossare un orologio cardiofrequenzimetro in modo tale da poter annotare la reazione dei battiti cardiaci durante il rapporto sessuale senza e con il dirty talking. Guarda caso nel sentirsi dire ” sono tu* scopami, non ti fermare” la frequenza cardiaca schizzava alle stelle e so che già solo a voi leggendo questa frase sta venendo voglia di chiamare la nostra linea erotica e parlare sporco.

Il sesso coinvolge tutti i sensi e il dirty talking, usato con il giusto tono di voce, può fare lo stesso effetto di una palpatina, di uno sguardo sensuale, di una leccata sul collo o ancora di sentire il profumo del* nostr* partner.
Noi amanti del sesso telefonico sappiamo l’importanza delle parole e del parlare sporco e se ci portano all’estasi senza il minimo contatto possiamo solo immaginare l’effetto che il dirty talking può avere nella realtà.
È bene però tener presente che, come per qualsiasi altra pratica erotica, è necessario confrontarsi con l’amante di turno per capire meglio i suoi gusti. Parlare sporco può aiutare ad accendere la passione ma se si utilizza la frase sbagliata l’atmosfera bollente si raffredderà in men che non si dica. Il fatto che qualcuno ami sentirsi dire “sei la mia troia/sei il mio porco” non fa di tutta l’erba un fascio. Morale: parlare sta alla base di tutto.

Prima del sesso / dopo il sesso

Proprio come durante il rapporto sessuale nel quale si parte dai preliminari per arrivare all’orgasmo anche nella pratica del parlare sporco bisognerebbe procedere per gradi.
Prima di finire avvinghiati possiamo far capire a chi ci sta vicino quanto l* desideriamo. Immaginate di essere al ristorante e di sentirvi dire “non vedo l’ora di assaggiare te”, è inevitabile sentire un fremito tra le gambe e fantasticare sul dopo cena. Oppure pensa alla reazione che può suscitare la frase ” non vedo l’ora di sentire le tue mani sul mio corpo”, a chi la legge o ascolta verrà inevitabilmente voglia di vedervi nud*.


Bene, finalmente arriviamo al dunque. Il parlare sporco può servire per far capire quanto stiamo apprezzando ciò che stiamo ricevendo: ” ti prego non ti fermare, scopami…”, “adoro sentirti godere…”.

Il parlare sporco può anche far intuire le nostre intenzioni:” dio mio ti voglio sbattere forte fino a farti urlare”, ” voglio leccarti fino a farti venire”.

16 Frasi per eccitare un uomo o una donna

Abbiamo visto come, quando e perché utilizzare il dirty talking e fatto qualche accenno pratico per far capire in concreto la sua efficacia, ora seguirà un elenco di frasi adatte sia all’approccio dal vivo, sia al sexting che al telefono erotico, perfette per parlare sporco

Prima del sesso

  1. ” non vedo l’ora di baciare ogni centimetro dal tuo corpo”
  2. “non vedo l’ora di sentire le tue mani sul mio corpo”
  3. ” mi eccito solo a pensarti”
  4. ” non vedo l’ora di fare l’amore con te”
  5. ” ti vorrei già qui accanto a me nel letto”
  6. ” non resisto più, ti voglio!”
  7. ” sto immaginando le tue labbra che mi baciano dappertutto”
  8. ” vorrei farti mi* qui, adesso!”

Durante il sesso

  1. ” adoro sentirti così eccitat*”
  2. ” voglio sentirti godere”
  3. ” voglio bere il tuo piacere “
  4. ” adoro scopare con te”
  5. ” mi fai eccitare da morire”
  6. ” non ti fermare ti prego”
  7. ” nome sei tutt* mi*”
  8. ” senti come è duro/ senti come mi fai bagnare”.

Ho scelto di proposito frasi non eccessivamente volgari perché troppo facile dire di parlare sporco dicendo “scopami sono la tua troia”, anche frasi piccanti, frasi erotiche rientrano nel dirty talking e funzionano, eccome se funzionano fidatevi!

Tutto chiaro? Ottimo, ora a praticare!

Alessia