BLOG

La sezione dove puoi trovare aneddoti sull’eros, curiosità sul mondo femminile, interviste alle Luxury girls e molto altro


21 Marzo 2024

Chiacchiere piccanti con Sveva e Paola

IL SALOTTO HOT DI LUXURYLINE: CHIACCHIERE PICCANTI CON SVEVA E PAOLA Martina intervista la coppia esplosiva del momento: Sveva e Paola! Siamo di nu…
8 Marzo 2024

Chiacchiere piccanti con Melany

IL SALOTTO HOT DI LUXURYLINE: CHIACCHIERE PICCANTI CON MELANY Martina intervista la sorprendente Melany Martina: Ci siete tutti? Haters? Lovers? …
1 Marzo 2024

Cazzo e genetica, Alessia racconta a Martina il risultato della sua prima analisi

Luxury Short Stories: Cazzo e genetica, Alessia racconta a Martina il risultato della sua prima analisi. A: ciao Marty! M: oh, Alessia! È da ieri s…
12 Febbraio 2024

Donne al telefono

Chi sono le donne al telefono? Dietro ogni “pronto” si cela una personalità unica, una donna in carne e ossa pronta a soddisfare e realizzare, att…
5 Febbraio 2024

Un battesimo “sofferto”: lavori in corso nel mio culetto

Luxury Short Stories: Un battesimo “sofferto”: lavori in corso nel mio culetto Ammetto che un po’ la invidiavo! Parlava di certi argomenti con una…
5 Febbraio 2024

La storia dei telefonini erotici chiamati linee bollenti

La storia dei telefonini erotici chiamati linee bollenti La serie Netflix Linee bollenti ( Dirty lines) creata da Pieter Bart ha sicuramente acces…
7 Gennaio 2024

Chiacchiere piccanti con Laura

Il salotto hot di Luxuryline: chiacchiere piccanti con Laura La fantasiosa Laura risponde alle domande di Martina M: Gentili lettori, lettrici e …
31 Dicembre 2023

I sexy tarocchi di chiara 2024

I sexy tarocchi di chiara Eccoci qui ad uno speciale lettura sexy tarocchi per i nostri amati lettori di Luxury. Sarò proprio io la vostra Chiara …
21 Novembre 2023

Perché i numeri erotici piacciono così tanto?

Perché i numeri erotici piacciono così tanto? Cosa spinge gli uomini e le donne verso i telefoni erotici a pagamento? Viviamo nell’era di internet,…
9 Novembre 2023

SOTTO LE LENZUOLA O SOPRA LA LAVATRICE? LUOGHI INSOLITI PER IL SESSO!

SOTTO LE LENZUOLA O SOPRA LA LAVATRICE? LUOGHI INSOLITI PER IL SESSO! FUORI DAL LETTO CHE TI DICO DOVE FARLO Stanchi della solita routine sul comod…
20 Settembre 2023

Chiacchiere piccanti con Miura

Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Miura la dominante Miura risponde alle domande di Martina M: Bentornati nel nostro salotti…
14 Settembre 2023

Dimmi che colore di lingerie ti piace e ti dirò come sei a letto

Dimmi che colore di lingerie ti piace e ti dirò come sei a letto Un test veloce e divertente che in base alla tonalità che sceglierai rivelerà la …
3 Settembre 2023

CHIACCHIERE PICCANTI CON ELECTRA

IL SALOTTO HOT DI LUXURYLINE: CHIACCHIERE PICCANTI CON ELECTRA L’enigmatica Electra risponde alle domande di Martina M : A gran voce avete chiest…
23 Agosto 2023

Una storia tutta da scoprire

Una storia tutta da scoprire Tre racconti e un solo protagonista: Tu! La fantasia non ha limiti. Divertiti a esplorare tutte le opzioni di queste t…
27 Giugno 2023

LUXURY…lines

Luxury…lines! All’insegna della sperimentazione abbiamo preparato per voi un cruciverba con cui ingannare il tempo in attesa che le vostre prefe…
13 Giugno 2023

CHIACCHIERE PICCANTI CON CHIARA

IL SALOTTO HOT DI LUXURYLINE: CHIACCHIERE PICCANTI CON CHIARA MARTINA 03 INTERVISTA CHIARA 11 IN UNA STRIP INTERVIEW M : Benvenuti o bentornati n…
24 Maggio 2023

TRANS: I PERCHÉ DI UNA PASSIONE IN CRESCITA!

TRANS: I PERCHÉ DI UNA PASSIONE IN CRESCITA! Ciao a tutti e a tutte. Come il titolo ha spifferato oggi ci occuperemo di transessuali e del crescent…
8 Maggio 2023

QUANTE NE SAI SU…LA LUNGHEZZA DEL PENE

Cari pendotati, ne parliamo tanto insieme della vostra “dote”, ve la facciamo usare spesso al telefono, ma siete sicuri di conoscere appieno l’arg…
17 Aprile 2023

Chiacchiere Piccanti con Giulia

Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Giulia l’incredibile Giulia risponde alle domande di Martina M : Signore e signori, bentorna…
20 Marzo 2023

Luxury Express Podcast

Luxury Express Puntata 0 – Amburgo Reepenbanh Ecco il primo episodio del Luxury Express: un episodio improvvisato che sappiamo essere decisa…
28 Settembre 2022

Il salotto di Luxuryline: intervista alla mamma di Alessia

… sono alta coi capelli rossi, tettona e come hai gia anticipato tu sono la mamma di una porca
20 Settembre 2022

Un’insolita intervista: Marco nel salotto hot di Luxuryline

Un’insolita intervista: Marco nel salotto hot di Luxuryline Il mix perfetto per l’autoerotismo: sex toys e un’amica al telefono. Salve a tutti miei…
7 Settembre 2022

Lato A e lato B: the winner is…

Lato A e lato B: the winner is… la risposta ce la fornisce la scienza Amici! Alzate una mano, tutti quanti! Sì, dai! Sono talmente sicura di me che…
13 Giugno 2022

Dimagrire godendo si può

Dimagrire godendo si può LA PALESTRA E’ A PORTATA DI MANO L’estate è ormai alle porte, siete pronti per la prova costume? – si, ogni occasione è bu…
22 Maggio 2022

Chiacchiere Piccanti con Martina 03

Il salotto hot di LuxuryLine: chiacchiere Piccanti con Martina Daniela 08 torna per un’intervista eccezionale a martina 03 DANIELA: Ciao a tutti …